Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ho detto nel topic della 5oo Abarth che gli ordini potrebbero essere gia 90,000 , ma oggi ho avuto, sempre della stessa personna una ciffra ancor piu grande, ma non ve la dico, perche non voglio essere preso in giro :D, comunque se e vero, sarebbe un successo unico, quella cifra e impressionante, si dica anche che dovranno allestire una linea alla Tofas per il tale successo... ;)

Boh... vedremo, ma comunque sia, la 5oo sara e non puo che essere un enorme o almeno grande successo.

Posso confermare che se la richiesta supera le 200.000/anno che e' il tetto con le diverse estensioni di produzione a Tychy, e' stato previsto l'allestimento di una nuova linea in Turchia.

• Risposte 5k
  • Visite 704.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La pelle mi sembra simile a quella usata nelle hyundai(ha dei piccoli buchetti),il colore però non mi piace...e soprattutto il sedile posteriore va sdoppiato!!!Internamente deve essere bianca?il bianco a me non piace interamente..se fosse tutta rossa..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Posso confermare che se la richiesta supera le 200.000/anno che e' il tetto con le diverse estensioni di produzione a Tychy, e' stato previsto l'allestimento di una nuova linea in Turchia.

Fonti?

....cmq posso anche credere alla cosa peccato che ancora una volta in fiat c'è chi critica l'operato del governo e del sistema italia...poi anche su un auto non da primo prezzo per stare dietro alla richiesta andrà a produrre al'estero nonostante stablimenti italiani poco utilizzati...ma si sa da noi si guadagna di più ad usare la cassa integrazione

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

a parte che forata e' la pelle che ricopre i 2/3 del volante per ragioni ovvie...la parte superiore del volante e la pelle dei sedili non e' forata...

Inviato
Ho detto nel topic della 5oo Abarth che gli ordini potrebbero essere gia 90,000 , ma oggi ho avuto, sempre della stessa personna una ciffra ancor piu grande, ma non ve la dico, perche non voglio essere preso in giro :D, comunque se e vero, sarebbe un successo unico, quella cifra e impressionante, si dica anche che dovranno allestire una linea alla Tofas per il tale successo... ;)

Boh... vedremo, ma comunque sia, la 5oo sara e non puo che essere un enorme o almeno grande successo.

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Inviato

A me gli interni scuri non convincono...sono troppo "pasticciati" di colori...

Inviato

io non sò se sono 90000 o 200000 le prenotazioni ma sò solo che questa vettura avrà un successo talmente grande che neanche in fiat possono immaginare:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.