Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, la stampa di oggi parla della 500... dice che a ottobre al salone di tokyo verrà presentata la abarth da 135cv e successivamente, entro 2 anni, la cabrio,la giardinetta e la giardinetta 4x4.. dice anche che a oggi ci sono 25000 ordini effettivi e che probabilmente in italia non ci sarà la versione naked, ma solo pop, lounge e sport....

la stampa ha sempre riportato informazioni che arrivano direttamente da fiat auto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono proprio convinto che possa esserci bisogno di una 500 giardinetta.... magari mi sbaglio....

Vedremo... per me l'unica variazione sul tema della 500 dovrebbe essere la cabrio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No e' vero che sono previste versioni giardinetta e giardinetta 4x4...anche i concessionari ne sono al corrente... riguardo Abarth a Tokyo..l'avevo detto un bel po prima de "La Stampa"...

Riguardo Naked pensano in generale di non proppore tale allestimento eccezion fatta forse per la Polonia..e pensa che nei mercati internazionali non ci saranno nemeno le versioni 1.2 e 1.3 diesel ne le pop....in UK poi ci sara' solo 1.4 e 1.3 diesel e pop pure non e' sicura...

Link al commento
Condividi su altri Social

... Riguardo Naked pensano in generale di non proppore tale allestimento eccezion fatta forse per la Polonia...

Beh visto il successo che ha gia prima di essere in vendita, credo sia una mossa astuta. Poi al primo calo fisiologico di vendite arriveranno, imho, anche da noi le versioni Naked.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la Naked sarebbe una sorta di Actual?? quindi senza radio,clima ne niente???

in tal caso allora sarebbe inutile perche quelle versioni di accesso servono solo come specchio delle allodole perche hanno un prezzo basso ma in realtà sono versioni che non prende nessuno.... possono andar bene su auto tipo Punto,Clio ecc da cosi avere un prezzo di accesso basso....ma sulla 500,visto il tipo di auto,è inutile....

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se lo sapevate ma l'esp è di serie sulla 100cv...

Io mi domando una cosa...perchè non riproporre su 500 il programma kaleidos?(era il programma di personalizzazione dei colori proposto con la prima lancia y)qui sicura,mente avrebbe + successo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.