Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

DEALER NE HANNO GIÀ ORDINATE 25.000

270607_500_norm.jpg

Cresce l'attesa attorno al grande evento torinese che tra il 4 e il 5 luglio svelerà le caratteristiche della Fiat 500 (nella mattinata e nel pomeriggio del 4 sono attesi all'aeroporto di Caselle 15 voli charter per gli invitati provenienti da tutto il mondo). In occasione dell'inaugurazione del primo negozio Ballantyne in Italia a Milano il presidente della Casa torinese, Luca Cordero di Montezemolo, ha anticipato che gli ordini dei concessionari per il nuovo modello hanno già raggiunto quota 25 mila unità.

"C'è un'attenzione incredibile intorno a quest'auto straordinaria, proiettata nel futuro grazie alla tecnologia, ai materiali e alle sue qualità", ha affermato Montezemolo. E anche l'interesse manifestato dal pubblico sta raggiungendo livelli che superano ogni più rosea previsione.

I nostri lettori continuano ad avvistare la nuova citycar. Nell'immagine, una bisarca carica di 500 provenienti dalla Polonia davanti ai cancelli di Mirafiori.

quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

x andreaf2007...ciao ...ti posso dire che le tribune sn concentrate a fianco della statua di garibaldi su c.so cairoli ..mi sembra ce ne siano 5/6.."tribuna vittorio ...tribuna umberto I..tribuna autorita' ...tutte appena sopra ai "muri" per interderci circa dal "giancarlo in poi. ..vedo se stasera riesco a fare foto...ciao

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

..tribuna autorita'

Qualcuno la sta prendendo troppo sul serio 'sta scatoletta con 4 ruote! :mrgreen:

Scherzo, è un gioiellino... :-) 25.000 pezzi di una Fiat già ordinati prima della presentazione, se me lo avessero raccontato 1 anno fa mi sarei pisciato sotto dal ridere! ;-)

Dicevano di FIat che "l'aria è cambiata"... Che cazzo, forse che avevano ragione?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

x andreaf2007...ciao ...ti posso dire che le tribune sn concentrate a fianco della statua di garibaldi su c.so cairoli ..mi sembra ce ne siano 5/6.."tribuna vittorio ...tribuna umberto I..tribuna autorita' ...tutte appena sopra ai "muri" per interderci circa dal "giancarlo in poi. ..vedo se stasera riesco a fare foto...ciao

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.