Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

O magari converrebbe dare una stretta alla produzione/vendita delle versioni più economiche di Panda.

Non dico di togliere versioni dal listino, ma di provare a congelarne qualcuna e vedere: se le vendite di Panda si riducono della quantità prevista per versioni "tolte" allora si fa più margine (relativo) con le versioni accessoriate o speciali.

Se le vendite di Panda non calano, allora fai un sacco di soldi di più vendendo la stessa auto con margini più alti.

:)

Non ho presente i dati di vendita versione per versione, ma per quello che vedo ci sono in giro non poche Panda in allestimento minimo. Oltre naturalmente a quelle che vedo con insegne di negozi o aziende importanti (flotte), vedi l'ASL che ha comprato delle 4x4 (ma non solo) per alcuni servizi e non è che abbiano su chissà che cosa.

Comunque l'idea, tolto questo, è buona.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La piccola torinese sarà disponibile, come già annunciato sul fascicolo di maggio, con due propulsori a benzina, 1200 8V da 69 CV e 1400 16 V da 101 CV, e con il piccolo turbodiesel 1300 MultiJet da 75 CV, tutti abbinati a un cambio automatico a cinque rapporti. I livelli di allestimento saranno quattro: Naked, Pop, Lounge e Sport.

Il primo, che non a caso significa "nudo", sarà davvero una versione base: in abbinamento solo al 1200, avrà di serie Abs con Ebd, doppio airbag frontale e paraurti verniciati. Dovrebbe costare intorno ai 10.500 euro. Gli altri allestimenti, invece, dovrebbero avere di serie alzacristalli elettrici, servosterzo e un'amplissima dotazione di sicurezza, davvero eccezionale per un'auto così piccola: addirittura airbag laterali, window bag e airbag per le ginocchia del guidatore. In più, su Lounge e Sport, autoradio con Cd e mp3 e climatizzatore manuale senza sovrapprezzo. Fra gli optional più interessanti, Esp, climatizzatore automatico, tetto di vetro, interni di pelle, sensori di parcheggio e navigatore satellitare.

....quindi naked addirittura senza vetri elettrici e servo e come immaginavo da tempo niente clima di serie sulla pop

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli amici Bresciani :) (forse son l'ultimo che se n'è accorto :D )

20070628220812_brescia.png

Sapevo il giorno, ma non il luogo, anche se lo davo per scontato.. penso proprio di andarci..

p.s. bianca con il tricolore mi sa che è proprio la mia preferita..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.