Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ragazzi esiste anche la Maserati a Francoforte! [foto]

Featured Replies

Inviato

Che ne dite di queste fotografie?

eleganza01_pop.jpeg

eleganza02_pop.jpeg

eleganza03_pop.jpeg

esterni00.jpeg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  • Autore
quattroporte_108.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
quattroporte_108.jpg

HAI ragione...... è veramente stupenda.....

... e proprio per questo io dico che è un vero peccato quello che è successo..... un vero peccato 8)

Inviato
quattroporte_108.jpg

... e proprio per questo io dico che è un vero peccato quello che è successo..... un vero peccato 8)

Stupenda, una goduria!!!

X Fabio:

non essere amareggiato per l'accordo con Audi, se hanno fatto questa scelta sapranno che gli da dei vantaggi, e siccome maserati è un grandissimo marchio sapra trarre il giusto beneficio da questi accordi.

Inviato
quattroporte_108.jpg

Stupenda, una goduria!!!

X Fabio:

non essere amareggiato per l'accordo con Audi, se hanno fatto questa scelta sapranno che gli da dei vantaggi, e siccome maserati è un grandissimo marchio sapra trarre il giusto beneficio da questi accordi.

ma certo......

lo sò che se lo hanno fatto significa che è conveniente o necesario.... ci mancherebbe..... sono sempre stato il primo a ragionare in questo modo...... e non solo in queto forum.

solo che per mia natura devo capire..... e come ben sapete... quando ho capito divento granitico........ ossia il contrerio di quello che sono ora ..... solo disorientato e dispiaciuto

Inviato

Questi dettagli dimostrano ancora una volta che quest'auto è veramente di gran classe.

Inviato
Che ne dite di queste fotografie?

eleganza01_pop.jpeg

eleganza03_pop.jpeg

Vorrei sottolineare, riportando solo queste 2 foto, la bellezza e la pulizia delle cuciture.

Questi sono particolari che mi esaltano :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Inviato
Vorrei sottolineare, riportando solo queste 2 foto, la bellezza e la pulizia delle cuciture.

Questi sono particolari che mi esaltano :wink:

Se non fosse così, non saresti tu il vero ChB :wink: :wink:

Inviato

come si fa a mandar giù senza fastidio l'accordo con VAG? Io non ci riesco... è difficile pensare ad una Maserati con la trasmissione e il motore non italiani...

vabbè.

Ciao

Luxan