Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che alfa è?!?!?

Featured Replies

Inviato

A me sembra un semplice 159!

Piuttosto, quella in basso a sinistra, rossa, sotto la 8C, non vi pare assomigli al modello di 149 sotto il telone rosso? O forse sono io che vedo ormai quell'auto dappertutto!?! Forse questa ha solo 3 porte però, non riesco a vedere bene...

Inviato

Piuttosto, quella in basso a sinistra, rossa, sotto la 8C, non vi pare assomigli al modello di 149 sotto il telone rosso? O forse sono io che vedo ormai quell'auto dappertutto!?! Forse questa ha solo 3 porte però, non riesco a vedere bene...

A me sembra la 8c spyder.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
è la 149!!!!!! :shock: e mi pare che sopra sia raffigurata la vecchia Giulietta.. ch ene prenda il nome!?!?

untitled1vv3.jpg

Ora la 149 è una spider

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mi spiace deludervi....capisco che l'ansia di vederla ve la fa vedere in ogni dove.... :lol: cmq questa immagine penso di nn sbagliare e'relativa allo spider che all'epoca si voleva preparare su un telaio...nn italiano...... :lol: mi pare finisse per ice :lol::lol:

Inviato

è pur sempre un disegno.. comunque il frontale mi pare simil 8C e ricorda vagamente quel modello sotto il telo...

Inviato

comunque ci sono diversi disegni... 2 sono 8c, in basso a destra ci sono i disegni del Kamal, al centro c'è un coupè stile 159 mi pare e in basso la spider/giulietta... poi ci sono altri disegni tra cui un'altra spider ma non si riesce a capire.. ma questa immagine a quando risale?

Untitled-2.6e3.th.jpg

Inviato

Mah, l'immagine sarà di prima del 2004 visto che c'è anche sul libro di Egger che è stato finito di stampare in quell'anno.. quindi al massimo un paio d'anni più vecchia.. e comunque ragazzi, è un Centro Stile, è normale che ci siano risme piene di bozzetti, disegni e quant'altro...

Come se fosse antani per lei