Vai al contenuto

Che alfa è?!?!?


SCAR

Messaggi Raccomandati:

A me sembra un semplice 159!

Piuttosto, quella in basso a sinistra, rossa, sotto la 8C, non vi pare assomigli al modello di 149 sotto il telone rosso? O forse sono io che vedo ormai quell'auto dappertutto!?! Forse questa ha solo 3 porte però, non riesco a vedere bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto, quella in basso a sinistra, rossa, sotto la 8C, non vi pare assomigli al modello di 149 sotto il telone rosso? O forse sono io che vedo ormai quell'auto dappertutto!?! Forse questa ha solo 3 porte però, non riesco a vedere bene...

A me sembra la 8c spyder.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace deludervi....capisco che l'ansia di vederla ve la fa vedere in ogni dove.... :lol: cmq questa immagine penso di nn sbagliare e'relativa allo spider che all'epoca si voleva preparare su un telaio...nn italiano...... :lol: mi pare finisse per ice :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ci sono diversi disegni... 2 sono 8c, in basso a destra ci sono i disegni del Kamal, al centro c'è un coupè stile 159 mi pare e in basso la spider/giulietta... poi ci sono altri disegni tra cui un'altra spider ma non si riesce a capire.. ma questa immagine a quando risale?

Untitled-2.6e3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, l'immagine sarà di prima del 2004 visto che c'è anche sul libro di Egger che è stato finito di stampare in quell'anno.. quindi al massimo un paio d'anni più vecchia.. e comunque ragazzi, è un Centro Stile, è normale che ci siano risme piene di bozzetti, disegni e quant'altro...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.