Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[LANCIA] Sponsor festival del cinema a Venezia

Featured Replies

Inviato

Come sapete Lancia è sponsor del cinema a Venezia, non solo le auto con cui vengono portate le star del cinema sono le varie Thesis bicolore che si vedono anche nelle foto di italiaspeed,

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/lancia/09/film_festival/hotel_excelsior/0409.html

è stata presentata la concept Delta e il restyling Ypsilon cosiccome varie altre manifestazioni fotografiche che collegano la Lancia al cinema

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/lancia/09/lancia_and_the_cinema/0609.html

ma è stata creata una sorta di passerella che porta al Salone del Hotel Excelior in cui sono state portate alcune Lancia storiche.... questa è la lista:

Artena Cabrio (1932); Aprilia Berlina 1° serie (1937); Aurelia GT B20 (1951); D50 Formula 1 (1954); D25 Sport Spider (1954); Flaminia Berlina Prima Serie (1959); Flaminia 2.8 Coupé Pininfarina (1965); Fulvia Coupé (1967); Flavia Coupé 1.8 (1967); Gamma 2.0 Coupé (1978); Beta Montecarlo Spider (1980); Delta HF Integrale 16v Martini (1991).

siccome c'è pure una Gamma coupè come la mia , per la prima volta portata dalla Lancia dopo forse 20 anni come auto che rappresenta il marchio.... non è che qualcuno ha foto di queste auto da postare qui o inviarmi??

(l'ho appena intravista ieri nei vari servizi al Tg ma se avessi foto non mi dispiacerebbe...)

thanx