Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Proprio un'impressione, infatti pesa 1256 km :mrgreen:

...

Hai scitto KM al posto di KG.

Ora puoi bannarti. :§

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i difetti della roadster coupè sono stati essenzialmente due:

- un cambio con una logica di gestione "sfriziona come se partissi sempre da fermo"

- essere uscita negli anni della folle corsa alle potenze....dove se non avevi almeno 200cv pareva dovessi durare meno di un salame a un raduno autopareri.

Perché oggi, tra assicurazioni, bollo (e superbollo), benzina e la mancanza di soldi facili... Una sportivetta 800cm3 se ben prezzata avrebbe il suo perché

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco al caro Dannatio.

In foto mai apprezzata piu' di tanto, come 75, che in foto mi fa sempre dire "c'e' qualquadra che non cosa :pen:"

Ho avuto modo di vederle entrambe una accanto all'altra dal preparatore vicino al lavoro.

La SZ rossa, e la 75 nera.

Oh, raga, emanano qualcosa.

RZ vista rossa proprio sabato scorso :idol: in foto non mi hanno mai colpito, dal vivo sono diverse, ti colpiscono in qualche modo. Tra l'altro è cattivissima di frontale!

Link al commento
Condividi su altri Social

RZ vista rossa proprio sabato scorso :idol: in foto non mi hanno mai colpito, dal vivo sono diverse, ti colpiscono in qualche modo.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi è mai capitato di rimanere 25 minuti parcheggiati ad aspettare dietro a una bmw x6 , per carita non parlo di tecnica motoristica ma un dietro cosi sgraziato e sproporzionato:roll: . Va bè fa parte della categoria tamarro-premium ,tutto rigorosamente imho:lol:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Shuma! credo sia stata la prima Kia che IMHO era guardabile ed equilibrata (di 3/4 posteriore... davanti un po' meno) :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..non ci crederete ma io nel 2000 -nella breve parentesi di 9mesi da venditore auto Mitsubishi/Hiunday/Kia- vendetti un paio di Shuma ...una donna la regalò al suo uomo e me la fece infiocchettare a mò di regalone: non seppi interpretare l'espressione del sorpreso beneficiario, o gli piaceva davvero :shock: o trattavasi di attore nato

Link al commento
Condividi su altri Social

..non ci crederete ma io nel 2000 -nella breve parentesi di 9mesi da venditore auto Mitsubishi/Hiunday/Kia- vendetti un paio di Shuma ...una donna la regalò al suo uomo e me la fece infiocchettare a mò di regalone: non seppi interpretare l'espressione del sorpreso beneficiario, o gli piaceva davvero :shock:o trattavasi di attore nato
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.