Vai al contenuto

(ALFA ROMEO) Problemi qualità.-


steve61

Messaggi Raccomandati:

In un articolo apparso oggi sul Sole 24 Ore relativo alla flessibilità introdotta nello stabilimento Iveco di Brescia, nel quale è stato introdotto l’allungamento della produzione anche al sabato per i mesi di settembre ed ottobre, si parla anche di Pomigliano e Mirafiori.

In particolare a Pomigliano, nei giorni scorsi, i dipendenti hanno ricevuto una lettera dell’azienda in cui venivano lamentati standard produttivi non adeguati alle esigenza del mercato. Una situazione che potrebbe pregiudicare l’assegnazione delle prossime Alfa. I primi incontri tra rsu ed azienda hanno fatto emergere una serie di problemi organizzativi.

I problemi di qualità quindi cominciano ad essere confermati dalla stessa azienda. Certo non è una bella immagine per un marchio che fatica già di suo per riscattarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi di qualità quindi cominciano ad essere confermati dalla stessa azienda. Certo non è una bella immagine per un marchio che fatica già di suo per riscattarsi.

no certamente no, ma già è importante riconoscere delle pecche nella qualità e quindi correre ai ripari piuttosto che buttar giù la testa nella sabbia pur di non fare qualcosa.................

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno ne sono consapevoli in azienda e si spera prendano opportuni provvedimenti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, mi pare ottimo il fatto di ammettere problemi, ora non resta che risolveri.

p.s. proprio oggi sono rimasto a piedi con l'a3 aziendale poi fate vobis...

W alfa.

concordo pienamente...............

P.S. cosa ti è successo con l'A3???

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

problema ai gas di scarico

il manuale dice quando si accende tale spia, andate subito dal concessionario.

peccato che quando si è accesa la spia non si è + accesa l'auto.

senza parole...

Probabilmente è un falso allarme.

Con le €4 i bug di centralina diventano frequentissimi, visto l'enorme numero di parametri da controllare e l'esiguità delle tolleranze.

Tenete presente che la spia si deve accendere, per sicurezza, quando si hanno dati sballati per un certo tempo. Che è nell'ordine dei MILLIsecondi........quindi basta una cacca di lombrico presa nelle condizioni giuste per far accendere per precauzione la spia.

La gente quando vede la spia accesa s'incazza, ma dovrebbe imparare che è settata molto precauzionalmente. Pensate se ci fosse veramente un guasto e la spia non si accende....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.