Vai al contenuto

[quasi scoop] 159 GTA


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Essendo fornitore Fiat a Giugno mi hanno passato il piano di lanci per i successivi 12 mesi che includeva il 1.8 JTB

Visto che non sono un cretino (conosco il mondo Fiat visto che ci lavoro da 50anni), mi son ben visto da venire qui a postare la info, che puntualmente ho trovato scritta da te come da altri (senza offesa beneinteso :wink: )

Si osannava l'uscita del motore nel 2007, mentre io ho solo detto, e tu l'hai puntualmente confermato ORA, che il 1.8 non uscirà nel 2007 :wink:

casualmente io non sono mai venuto a scrivere del 1.6 T e 1.9MJET da 175cv, perchè a Beinasco non me ne avevano mai parlato

Dimmi quale inesattezza avrei detto ?? vedremo se questo 1.6mjet andrà anche a PSA....

Se non ti sei accorto i rapporti tra Fiat e PSA sono molto stretti, e l'interscambio tra le 2 aziende è una realtà attuale e futura...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Essendo fornitore Fiat a Giugno mi hanno passato il piano di lanci per i successivi 12 mesi che includeva il 1.8 JTB

Visto che non sono un cretino (conosco il mondo Fiat visto che ci lavoro da 50anni), mi son ben visto da venire qui a postare la info, che puntualmente ho trovato scritta da te come da altri (senza offesa beneinteso :wink: )

Si osannava l'uscita del motore nel 2007, mentre io ho solo detto, e tu l'hai puntualmente confermato ORA, che il 1.8 non uscirà nel 2007 :wink:

casualmente io non sono mai venuto a scrivere del 1.6 T e 1.9MJET da 175cv, perchè a Beinasco non me ne avevano mai parlato

Dimmi quale inesattezza avrei detto ?? vedremo se questo 1.6mjet andrà anche a PSA....

Se non ti sei accorto i rapporti tra Fiat e PSA sono molto stretti, e l'interscambio tra le 2 aziende è una realtà attuale e futura...

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.8T probabilmente uscira' nel corso del 2007...ma il target iniziale era di averlo nel 1o semestre 2008...mi sa che non hai capito bene...

Il 1.6JTDm non e' in collborazione con PSA per quello essere sicuro...del resto loro il 1.6 diesel lo hanno gia'...naturalmente ci sara' un modello di PSA che usera' il 1.6JTDM la "Minicargo" ...ma quella e' una eccezione perche in JV con Fiat, un modello prodotto da Fiat/Tofas in Turchia con motori Fiat sia benzina che diesel...un po come Ulysse/Phedra...ma quello non significa che PSA usera' il 1.6 quella e' una eccezione alla regola....mi sa che sei confuso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si perche il 1.6JTDm non e' in JV con PSA ne sara' usato da alcuna vettura passeggeri di PSA ad eccezione di Microbus che e' in prattica una vettura Fiat al 100% che sara' venduta anche come citroen e peugeot...non mi pare che quello si puo considerare come uso del 1.6 da PSA..ma solo come un caso eccezionale.

Riguardo il 1.6T e il 1.9JTDm 175 ti dico che a fine agosto erano pronti per la presentazione al salone di parigi e c'erano perfino le brochure stampate.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non è mai stato deliberato definitivamente, ed infatti non c'è sul mercato :roll:

che poi il 1.6 GM esista lo so bene, visto che lavoro anche per GM (oltre che per Ford, BMW, CHRYSLER ed un sacco di altre case...)

per cortesia stiamo ai fatti concreti e non parliamo di cose che poi non sono e non saranno mai sul mercato :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo me esce entro il 2007....... senno non possono fare uscire una certa auto che monta proprio solamente questo motore! :lol:

Adesso non puoi buttare il sasso e nascondere la mano :P

Un'auto che dovrebbe montare SOLO quel motore non può essere 149, Bravo o Delta.

Sento puzza di specialty, sputa il rospo.. :twisted: :twisted: :lol:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il 1.6T e il 1.9JTDm 175 ti dico che a fine agosto erano pronti per la presentazione al salone di parigi e c'erano perfino le brochure stampate.

Infatti allo stand di Parigi non ci doveva essera una GPunto 1.6T sul Ducato Truckster al posto della Panda 100HP?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ODDIO LA FULVIA !!!! :shock:

Magari, sarebbe una grandissima sorpresa! Però dubito che sia la Fulvia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.