Vai al contenuto

[quasi scoop] 159 GTA


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Qualche giorno fa a modena, ho notato con la coda dell'occhio una macchina strana...era una berlina di dimensioni analoghe a quelle di 159, forme pure pesantemente camuffata nella parte bassa (paraurti, fiancate)...cosa poteva essere?una 159 in prova? premetto che essendo io di modena, se la 159 gta adottasse un motore maserati forse....però mi raccomando prendete quello che dico con le pinze...purtroppo non sono riuscito a fare una foto, quindi posso anche essermi sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche giorno fa a modena, ho notato con la coda dell'occhio una macchina strana...era una berlina di dimensioni analoghe a quelle di 159, forme pure pesantemente camuffata nella parte bassa (paraurti, fiancate)...cosa poteva essere?una 159 in prova? premetto che essendo io di modena, se la 159 gta adottasse un motore maserati forse....però mi raccomando prendete quello che dico con le pinze...purtroppo non sono riuscito a fare una foto, quindi posso anche essermi sbagliato..

Queste 159 con la parte bassa camuffata continuo a vederle da un po' di mesi quando passo da arese.... mi hanno detto che dovrebbero essere le versioni TI, almenochè non abbiano 4 scarichi e quelle che ho visto io ne avevano sempre e solo solo due come le 159 normali.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa a modena, ho notato con la coda dell'occhio una macchina strana...era una berlina di dimensioni analoghe a quelle di 159, forme pure pesantemente camuffata nella parte bassa (paraurti, fiancate)...cosa poteva essere?una 159 in prova? premetto che essendo io di modena, se la 159 gta adottasse un motore maserati forse....però mi raccomando prendete quello che dico con le pinze...purtroppo non sono riuscito a fare una foto, quindi posso anche essermi sbagliato..

Queste 159 con la parte bassa camuffata continuo a vederle da un po' di mesi quando passo da arese.... mi hanno detto che dovrebbero essere le versioni TI, almenochè non abbiano 4 scarichi e quelle che ho visto io ne avevano sempre e solo solo due come le 159 normali.

Quindi le TI diventerebbero un vero e proprio allestimento?

Spero però che facciano qualcosa di più marcato rispetto alle TI di 156....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi le TI diventerebbero un vero e proprio allestimento?

Spero però che facciano qualcosa di più marcato rispetto alle TI di 156....

Penso di si, oltre alla caratterizzazione estetica della parte bassa dovrebbero avere anche un assetto specifico. Cmq io parlo per sentito dire da miei colleghi che lavorano anche con alfa.

OT

Già che mi è venuto in mente, allo studio dove lavora un mio ex compagno di università so per certo che è stata commissionata una pre-ingnerizzazione della parte alta (tetto e montanti, escluse le parti strutturali di questi) di quella che dovrebbe essere la 169.

Purtroppo non so di più :(

/OT

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono le versioni TI che hanno una nuova veste aerodinamica. Dovrebbero debuttare entro il 2007. Dico dovrebbero perchè in teoria avrebbero dovuto debuttare già st'anno a parigi. Ma va bhe.

Di 159 GTA in prova qui in Italia non ne girano più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono le versioni TI che hanno una nuova veste aerodinamica. Dovrebbero debuttare entro il 2007. Dico dovrebbero perchè in teoria avrebbero dovuto debuttare già st'anno a parigi. Ma va bhe.

Di 159 GTA in prova qui in Italia non ne girano più.

come mai questo ritardo???

se non girano più in Italia dove girano???

ciao

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.