Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)

Featured Replies

Inviato
j gian mi sa che è poco cancellare i messaggi sai...

scusa lorenzo, ma con tutto il rispetto ma (almeno in questa discussione, non so in altre o in privato) sei stato tu che hai ripreso messaggi vecchi, rispondendo con tono ironico e provocatorio.. che poi net avrebbe fatto meglio a tralasciare è un altro conto.. però adesso non puoi pretendere dei provvedimenti su messaggi causati dai tuoi interventi..

ripeto: con tutto il rispetto ;)

Bibidibobidibu

• Risposte 528
  • Visite 67k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Certo che si arriva proprio al ridicolo. Bmw promuove fuell-cell, idrogeno e tanto altro e poi fà questo inutile camion che magari con le nuove motorizzazioni consuma (come dicono sempre ) il 5% in

Inviato
Ribadisco, vedetevela in privato che agli altri utente le offese reciproche non interessano.

ribadisco:è poco editare offese del genere che ricadono tranquillamente sul penale...che è raccomandato net che non viene mai punito?lui puo' dire quel che vuole???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
scusa lorenzo, ma con tutto il rispetto ma (almeno in questa discussione, non so in altre o in privato) sei stato tu che hai ripreso messaggi vecchi, rispondendo con tono ironico e provocatorio.. che poi net avrebbe fatto meglio a tralasciare è un altro conto.. però adesso non puoi pretendere dei provvedimenti su messaggi causati dai tuoi interventi..

ripeto: con tutto il rispetto ;)

tono ironico e provocatorio?ma perchè ti sembrano messaggi sensati?no non lo sono e quindi ho il sacrosanto diritto di replicare senza offendere nessuno...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
tono ironico e provocatorio?ma perchè ti sembrano messaggi sensati?no non lo sono e quindi ho il sacrosanto diritto di replicare senza offendere nessuno...

di certo erano messaggi che esprimevano in maniera "originale" delle opinioni e dei punti di vista sull'argomento del topic.. non vedo perchè te la debba prendere, anche se li reputi messaggi senza senso... scusa ma è parecchio infantile come atteggiamento..

Bibidibobidibu

Inviato
di certo erano messaggi che esprimevano in maniera "originale" delle opinioni e dei punti di vista sull'argomento del topic.. non vedo perchè te la debba prendere, anche se li reputi messaggi senza senso... scusa ma è parecchio infantile come atteggiamento..

ah ho capito...il suo è un modo originale(insulti che ricadono sul codice penale) il mio mah invece vuol dire che me la sono presa non che sono in disaccordo...ho capito...vabbè...continuate pure...torno a latitare per qualche mese da questi lidi...attenti alla casta...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ribadisco:è poco editare offese del genere che ricadono tranquillamente sul penale...
Ma che penale e penale! Siamo su un forum diavolo :?

Parlare di macchine civilmente siamo capaci o no?

Sembra che ogni volta che venga attaccata la famiglia, la sorella o chissà che altro caro.

Sono pezzi di ferro plastica ed altre schifezze.

Ultima cosa: vi stanno sulle scatole certi utenti o il sistema di moderazione o i colori del forum? Ok, la porta è la stessa da dove siete entrati. Io mi sono rotto.

Inviato
Ma che penale e penale! Siamo su un forum diavolo :?

Parlare di macchine civilmente siamo capaci o no?

Sembra che ogni volta che venga attaccata la famiglia, la sorella o chissà che altro caro.

Sono pezzi di ferro plastica ed altre schifezze.

Ultima cosa: vi stanno sulle scatole certi utenti o il sistema di moderazione o i colori del forum? Ok, la porta è la stessa da dove siete entrati. Io mi sono rotto.

ok...è raccomandato...basta avere il coraggio di dirlo...:clap:clap:clap

Buon Natale e Buon Anno...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ok...è raccomandato...basta avere il coraggio di dirlo...:clap:clap:clap

ma se tu eri stato definito membro della "Setta dei Grandi Utenti" di Ap, Lorenzo?

:lol::twisted:

Inviato
ma se tu eri stato definito membro della "Setta dei Grandi Utenti" di Ap, Lorenzo?

:lol::twisted:

come...quando...no me l'ero persa questa...:lol::lol::lol:

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.