Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E visto che i giochi costa cosi tanto svilupparli non sarebbe meglio creare qualcosa di + semplice tecnicamente ma molto moltol divertente ?

Ma non è che se fai una cosa tecnicamente avanzata devi per forza perdere il lato divertimento.... da questo punto di vista vedo la console Nintendo in un certo senso limitata. I titoli Nintendo dovranno essere tanti e tutti qualitativamente buoni per riparare al fatto che tutti quelli che avrà in comune con le altre console saranno similmente divertenti, ma tecnicamente inferiori. Le altre console potranno crescere con i titoli attesi e con un abbassamento di prezzo, ma ho l'impressione che Wii non riesca a reggere il passo con gli anni a venire, quando i titoli futuri (tra cui quelli derivati da PC) avranno bisogno di hardware potenti.

Io spero di sbagliarmi, ma fino ad oggi la rincorsa alle prestazioni non si è mai fermata e non lo farà neanche ora, a meno che non ci sia una separazione netta tra quello in cui si evolveranno le console e quello che diventeranno i PC... io ho sempre creduto in un loro lento avvicinamento ed in quest'ottica Wii lo vedo fuori mercato. Magari invece le console prenderanno un'altra strada, non so....

Link al commento
Condividi su altri Social

fissaXbox360a.jpg

:lol::lol::lol::lol:

L'idea è davvero geniale!!!! :lol: :lol: :lol:

Peccato che i prezzi siano un pò campati in aria....... una pizza = 4euro?? un mese in palestra 33euro??? :shock:

Devo chiedere ai capi della Ms dove mangiano e dove si allenano!!!!!

Comunque l'idea rimane geniale!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol:

L'idea è davvero geniale!!!! :lol: :lol: :lol:

Peccato che i prezzi siano un pò campati in aria....... una pizza = 4euro?? un mese in palestra 33euro??? :shock:

Devo chiedere ai capi della Ms dove mangiano e dove si allenano!!!!!

Comunque l'idea rimane geniale!! :lol:

Beh, con le pizze non ci è andato troppo lontano :) ... da me una margherita a 4 euro la puoi trovare... GNAMM :lol: ... quasi quasi mi faccio la 360 :lol::D:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ma con 4 euro forse ti fanno annusare l'odore..... :( ...ma solo se gli stai particolarmente simpatico....

Però è anche vero che:

1) A Venezia tutto è più caro.

2) Napoli è la capitale della Pizza

...quindi magari siamo agli estremi... ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ma con 4 euro forse ti fanno annusare l'odore..... :( ...ma solo se gli stai particolarmente simpatico....

Azz' :shock::pz ... ovviamente non la devi mangiare al tavolo e comunque si arriva anche a 5.50 per una margherita, dipende dalla pizzeria ;) .

Però è anche vero che:

1) A Venezia tutto è più caro.

2) Napoli è la capitale della Pizza

...quindi magari siamo agli estremi... ;);););)

Eh si, questo è vero ... anche se il caro prezzi lo abbiamo subìto anche noi, la pizza (sopratutto la margherita) si può ancora comprare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Jappolandia.... 2-8 Aprile.

-nome: Vendite, variazione (%della variazione)

- DS Lite: 110,845 +30,948 (38.73%)

- Wii: 52,583 +1,218 (2.37%)

- PSP: 31,503 -7,574 (19.38%)

- PS3: 14,520 -2,369 (14.03%)

- PS2: 14,234 -3,553 (19.98%)

- Xbox 360: 2,963 -926 (23.81%)

- GBA SP: 833 +224 (36.78%)

- Game Boy Micro: 512 -76 (12.93%)

- Gamecube: 255 +50 (24.39%)

- DS Phat: 90 -25 (21.74%)

- GBA: 12 +3 (33.33%)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.