Vai al contenuto

Toyota Microcar


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-.- Sempre la fiat ci fa entrare...

Cmq è la rivale della smart

Cosa volevi, anche lo spazio della Opel Trix, sempre se la faranno?

Si è già capito che è la rivale della Smart, o meglio della Fortwo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'Aygo vende per caso (mi riferisco in generale, non solo al mercato italiano)??

Dai un occhiata alle vendite in francia-germania di aygo...

Ma ti sei letto Cambio (o era Auto Oggi? Non ricordo bene) di qualche mese fa? Si diceva che il trio C1, Aygo e 107 hanno venduto di sicuro, ma un po' al di sotto delle previsioni.

E' ovvio che ogni auto nuova, quale porta l'effetto novità perchè appena lanciata sul mercato, riesca sempre a dare il massimo delle vendite il primo periodo (soprattutto il primo anno a regime), mentre cala con l'andare avanti del tmepo. Se questi numeri in un anno di commercalizzazione, vorrei proprio vedere i prossimi (salvo restylings o riposizionamenti commerciali che potrebbero fare miracoli).

Se Aygo vende bene in Francia e in Germania, non comporta nulla al successo complessivo del modello, perchè bisogna osservare in linea generale, a livello europeo o persino mondiale (in certi casi). E mi pare che no abbia neppure impensierito Panda che continua a vendere benissimo nonostante l'età del progetto.

Visto, perciò, l'esempio Aygo e la recessione di Yaris rispetto alla I serie (in quanto a design e altro), sarei curioso di vedere questa anti-Fortwo alla giapponese.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto, perciò, l'esempio Aygo e la recessione di Yaris rispetto alla I serie (in quanto a design e altro), sarei curioso di vedere questa anti-Fortwo alla giapponese.

Sinveramente io sono curioso di vederla e basta...sia che yaris-aygo vendano bene oppure no,.,,,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal disegno sembrerebbe più carina della Smart.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia la Aygo per il Jap??

almeno dagli inteni sembrerebbe...e spero cnn tutto il cuore che gli esterni nn siano quelli...cioe quelli di una yaris 3p cn il passo dimezzato...

Gli interni sono praticamente uguali alla Aygo. Ma questa non è una Aygo per il mercato giapponese, è una microcar, ossia una due posti come la Smart. La linea non è affatto cattiva, secondo me, se la si confronta con quest'ultima.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.