Vai al contenuto

mi è successa una cosa terrificante ...


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

quoto in pieno, pur avendo un cane di razza (per il quale però ho solo ripagato le spese al mio amico che possiede mamma cane). Spendere 1000, 2000€ e a volte di più per un cane è assurdo.

1000€ se lo tengono....

Quelle cifre servono per le taglie grandi.

Uno di taglia piccola oscilla tra i 200 e i 400€.

Son sempre soldi.....ma contate che vengono consegnati vaccinati (e le vaccinazioni costano....) sverminati (idem) e soprattutto addestrati a sporcare su apposito "pannolino" (e se ce l'hai in casa vuol dire molto......moltissimo!!!)

Diciamo che più che il peedigre (di cui non me ne frega una mazza....) mi interessano queste tre cose..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

1000€ se lo tengono....

Quelle cifre servono per le taglie grandi.

Uno di taglia piccola oscilla tra i 200 e i 400€.

Son sempre soldi.....ma contate che vengono consegnati vaccinati (e le vaccinazioni costano....) sverminati (idem) e soprattutto addestrati a sporcare su apposito "pannolino" (e se ce l'hai in casa vuol dire molto......moltissimo!!!)

Diciamo che più che il peedigre (di cui non me ne frega una mazza....) mi interessano queste tre cose..

oh...ho visto il sito di uba...sono cani bellissimi...quando tirano fuori la linguetta sembra ti sorridano...

concordo sulla scelta insomma... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prendi un cane dal canile....

Che stai a fare a dare migliaia di euro per un cane? Quando ne puoi trovare di più belli (forse) più intelligenti (forse) più robusti (questo SICURAMENTE) senza spender niente... e ridare (o semplicemente dare) loro una speranza.

Scusate (nulla di personale diabo) ma comprare un cane di razza, per un amante degli animali, lo trovo un atto di menefreghismo totale e assoluto.

Comunista 8)

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pregasi bannare l'utente THEBUBI.

Grazie.

Rifiuti il dialogo, sei comunista 8)

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prendi un cane dal canile....

Che stai a fare a dare migliaia di euro per un cane? Quando ne puoi trovare di più belli (forse) più intelligenti (forse) più robusti (questo SICURAMENTE) senza spender niente... e ridare (o semplicemente dare) loro una speranza.

Scusate (nulla di personale diabo) ma comprare un cane di razza, per un amante degli animali, lo trovo un atto di menefreghismo totale e assoluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto in pieno, pur avendo un cane di razza (per il quale però ho solo ripagato le spese al mio amico che possiede mamma cane). Spendere 1000, 2000€ e a volte di più per un cane è assurdo.

attento quoti il solito ragionameto pieno di ideologia , quei ragionamenti con cui voglione togliere le libertà ad alcuni

per gratificare l'invidia sociale di altri ...!!!

io comunque un cane l'ho trovato per strada ...era un pastore tedesco femmina abbandonato al primo calore ...

purtrooppo vivevo 55 metri quadri ,non ho potuto tenerlo ...e con grande dispiacere ,gli ho trovato un padrone con un grande giardino al quale era appena morto un cane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.