Vai al contenuto

...me la regalate?


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Su e-bay anno messo in vendita questa....

Unico esemplare conosciuto al mondo, dimostrabile con fatture e documenti originali Mugen, plurivittoriosa, motore nuovo 1275cc, 160 HP, interni in pelle, guarnizioni porte nuove, carrozzeria riverniciata in modo splendido, moquette nuova, tutte le regolazioni possibili immaginabili, leverismi montati tutti su uni-ball.

Motore cilindrata: 1276cc

Alessaggio per corsa: 73 X 76 mm

Potenza: 160 hp a 8500 rpm

Rapporto di compressione: 11,5:1

Coppia max: 13,8 kgm a 6800 rpm

Alimentazione: 4 carburatori Keihin CR 35

Raffreddamento ad acqua con circuito di raffreddamento olio separato

Candele NGK 216 Mugen spl

Cams Mugen

Pompa olio Mugen

Pistoni Mugen

Pompa acqua Mugen

Albero motore Mugen

Ammortizzatori Mugen-Showa regolabili

Cerchi BBS scomponibili in magnesio 8'' ant., 7 '' post.

Tutto montato su unibol stabilizzatori Mugen

Peso 400 kg

Velocità 230 km/h (secondo rapporti)

67_1.JPG

ca_1.JPG

c1_1.JPG

http://cgi.ebay.it/Honda-Civic-SB1-Mugen_W0QQitemZ130029817995QQihZ003QQcategoryZ117865QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

...la voglio :cry: :cry:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai compratela così ti svernicio con la prima Giulia GT Junior 1300 che mi capita sotto mano :D:D:D:D:D

I Jap hanno imparato da fare le auto ben dopo quegli anni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex mi sa che stavolta non c'hai proprio preso...

Questa è un auto elaborata da Mugen (non da peppino 'o cacciavito), che faceva le corse e le vinceva... poco importa se si basa su un modello molto vecchio, qui mi sà che tutto quello che c'è sotto la carrozzeria è recente.

Centosessanta cavalli su 400kg di peso (quattrocento) per un rapporto peso/potenza da moto... l'unica AlfaRomeo che le sta dietro è quella che correva in F1 negli anni '80.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che lo scarico cesellato dentro la coppa dell'olio..UOA!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex mi sa che stavolta non c'hai proprio preso...

Questa è un auto elaborata da Mugen (non da peppino 'o cacciavito), che faceva le corse e le vinceva... poco importa se si basa su un modello molto vecchio, qui mi sà che tutto quello che c'è sotto la carrozzeria è recente.

Centosessanta cavalli su 400kg di peso (quattrocento) per un rapporto peso/potenza da moto... l'unica AlfaRomeo che le sta dietro è quella che correva in F1 negli anni '80.

Prendo una Giulia GTA 1300, che + o meno sviluppa 190cv su un peso poco superiore, allora :D:D:D:D:D:D

Vinceva le gare de che??? i monomarca sotto il Fuji :D:D:D:D:D:D perchè a portarla in europa la notavano giusto x il bellissimo colore :D:D:D:D:D e soprattutto era fuori concorso per via che non ha nulla di originale... Andrà anche forte, ma che te ne fai di sto cesso su 4 ruote verniciato a festa, senza storia ne futuro?? meglio un'artigianale inglese allora... :D:D:D:D:D

oppure prendi una mini cooper vecchia, la rifai tutta x bene come vuoi, e come ha fatto un amico ci monti un bel motore o Metro Turbo o Hyabusa :D:D:D:D:D

Scherzo dai, ti prendo un po' p'o ccculo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cesso? Ma se è bellissima!!! Di forma mi piace veramente tanto!!!

Minchia le ruote sono da 8 pollici... allucinante... e non sembrano neanche minuscole, vuol dire che il resto della macchina dovrebbe essere "in scala"... chissà se ci entro

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 pollici è la larghezza del canale :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai compratela così ti svernicio con la prima Giulia GT Junior 1300 che mi capita sotto mano :D:D:D:D:D

I Jap hanno imparato da fare le auto ben dopo quegli anni...

Non credo proprio ax, poi quando trovo bene la pagina ti posto 2 o 3 cosette d'epoca con niente meno che Gta e 2800 cs messe in crisi dai "signori nessuno"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.