Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il numero di province cresce sempre più...

Featured Replies

• Risposte 30
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io le province le abolirei tutte...... Oppure le terrei, ma abolendo le regioni (politicamente, non geograficamente): sprechi inutili.... ma qui sto andando abbondantemente OT......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Io le province le abolirei tutte...... Oppure le terrei, ma abolendo le regioni (politicamente, non geograficamente): sprechi inutili.... ma qui sto andando abbondantemente OT......

possiamo sempre spostarci in OT, se interessa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Da bravo marchigiano :lol: vi vorrei ricordare che dal 2008 anche Fermo (FO, FM, FR o FE :?: ) diventerà provincia a tutti gli effetti con circa 170.000 abitanti (la provincia, non la città che ne fa circa 40.000 :!: )

Ciao :wink:

Marco

Inviato

Piccolo OT - Ma è vero che gli abitanti delle provincie autonome di Trento e Bolzano hanno alcuni sgravi fiscali rispetto alle altre regioni :?: Li hanno tutte le regioni a statuto speciale :?:

Ciao :wink:

Marco

Inviato
ovviamente era una battuta.

ma possibile che la sardegna ha bisogno di tutte queste provincie?

e con capoluoghi così piccoli?

.. 4 erano poche, 8 son troppe.. e te lo dice uno che ora appartiene alla gloriosa provincia CI :lol::lol:

Sinceramente per quanto mi riguarda la nostra provincia era necessaria, soprattutto per la troppa lontananza dal capoluogo Cagliari che dirottava ben poco dalle nostre parti :evil:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

oggi ho visto una ragazza che aveva un culo che faceva provincia da quanto era grosso... 8) 8) 8) :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato