Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su NoteBook

Featured Replies

Inviato

Il mio fido notebook, dopo averne viste di cotte e di crude, ha deciso di mollarmi.....così lo devo cambiare....

ho trovato un'offerta per un Asus modellononmiricordochenonhoilvolantinosottomano

Processore Intel Centrino DualCore 2mb di cache 1800GHZ

1024mb di Ram

Scheda video Nvidia GeForce 5200 a 512mb

80gb HD

Le solite cazzabubbole...

che ne pensate? Mi serve un PC che non diventi subito oltremodo vecchio dopo 3 mesi....ma non voglio spendere una cifra della madonna.

Questo costa 1.099€

può andare? se non va bene, consigli?

Ah...mi serve per qualche giochino (NFSII Underground, Driver, GTR...), per qualche lavoro ad AutoCad e Solidworks....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 71
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

boh...non saprei consigliarti... se riesci a trovare un vaio o un toshiba, forse è meglio, ma per il resto cosa dirti...giusto ieri sono entrato in possesso di un mac-book bianco con intel core duo da 2ghz...una grafica da urlo, un sistema operativo super intuitivo, non si è ancora impallato una volta(e ti assicuro che il mio vecchio notebook sony, si era impallato dal primo giorno)...niente è meglio di apple...

peccato che ci devi anche lavorare con autocad e piazzarci i giochini...certo, se vai in un apple center dove c'è un commesso sgamato, magari ti prendi un mac-book anche tu, scarichi bootcamp da internet, aggiungi anche windows xp e ti porti a casa due sistemi operativi in un unico apparecchio...

Inviato

Se ci vuoi giocare e ci devi lavorare in CAD allora lascia perdere questo Note, dato che la scheda video è molto obsoleta (azzo la fanno ancora la 5200).

E cerca di prenderne uno con un HD con una velocità almeno di 5400rpm, rinunciando a qualche GB.

Dato che ci devi far grafica punterei su Sony,IMHO i migliori schermi in assoluto nel mondo note.

Inviato

Io ho da 3 mesi un macbook, che dire fantastico....In tre mesi non si è mai impallato una volta e i virus non sa nemmeno cosa siano...Poi lo schremo da 13,3 pollici è eccezionale luminosissimo

Inviato
Io ho da 3 mesi un macbook, che dire fantastico....In tre mesi non si è mai impallato una volta e i virus non sa nemmeno cosa siano...Poi lo schremo da 13,3 pollici è eccezionale luminosissimo

Quotissimo.......c'è una differenza come tra una punto II serie (PC) e una 8c competizione (Mac)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ma mi volete uccidere a dire ste cose? :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Eh, lo so.......noi ormai siamo nel culto, ci siam convertiti.......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quei cosi bianchi e plasticosi sono la porta diretta per l'inferno ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

l'ultimo portatile che ho preso (e che quello che sto usando ora, visto che il mio fujitsu siemens è a riparare perché hanno sbagliato a dimensionare/posizionare il dissipatore e si è arcuata la tastiera al punto da fare contatto :evil::x ) è proprio un asus..è l'entry dell'entry (tant'è che viene definito entertainment) ed è l'A6R..viene 600 bombe (a livigno, con la borsa in pelle - su trovaprezzi riesci a recuperarlo a circa 750)..non è male, peccato che sia un pò troppo lento di processore per i miei gusti (celeron) e un pò tozzo di base..la qualità è la solita di asus (ho un altro portatile asus da nove anni e funziona ancora senza problemi esclusi i canonici cali fisiologici), il case è costruito meglio del mio fujitsu, display wide, le solite menate ed ha anche una porta parallela (che non serve a un tubo) più la roba che ora trovi standard nei portatili (lettore mmc/sd, wifi, pcmcia, mast dvd 8x dual layer, blablabla)..

pregi:

-prezzo bassisimo

-costruzione solida

-wide

-4 usb

-monitor luminoso

-decisamente leggero

-autonomia sopra reale a 3 ore di lavoro con monitor acceso, lettore in funzione, wifi e mouse ottico

difetti:

-posizione scrittura tozza

-mancanza svideo

-processore un pò lento (ma per sto prezzo..)

-disco da 60 (ma anche qui, per sto prezzo)

-pellicola del monitor riflettente (decisamente fastidiosa se non hai l'illuminazione come dio comanda)

lo ricomprerei: si per via del rapporto qualità prezzo/prestazioni; perfetto sarebbe stato con disco da 80 e processore leggermente più veloce

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???