Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come detto in 1altro topic, domenica sarei entrato (ovviamente scavalcando) in autodromo...e così è stato, ma, a differenza del 2001 quest'anno i controlli erano sì più fitti e rigorosi (in sostanza....i carabinieri avevano il manganello e ce n'erano alcuni imboscati tra gli alberi).

La serata già nn era cominciata bene, con la pioggia che scende su tutta la mia zona e la paura di dover rinunciare, ma per fortuna, dopo 2orette il tempo migliora (nel frattempo ero stato in giro a perlustrare la zona e a far scherzi alla gente kn mio cug: mettevamo lo stereo a palla[ho le casse sul pannello, pompano di brutto, come volume quasi c'eravamo] con la registrazione di una formula1......dovevate vedere che facce che faceva la gente!!! Una F1 ke gira all'1 di notte?!

Vabbè, comunque poi...alle 2.30 abbiamo cominciato a costeggiare il parco...tanti giovani che tentavano di entrare, alcuni che venivano buttati fuori dal muro, la camionetta dei carabinieri (quelli col manganello), la 155della finanza...io che mi son spaventato quando ho visto sti manganelli...ma dopo 2ore, chissà come mai, all'interno del parco nn ci sono + sbirri tra gli alberi, è ora di entrare, e così facciamo! E giù di corsa verso l'esterno della Biassono, dove già c'erano dei falò...ma nn basta, 3uomini sulla via di fuga della Biassono ci invitano ad attraversare la pista, ma nn ci fidiamo, saranno mica sbirri??? Nn erano sbirri e alle 4.30+- io ero nella parte interna dell'autodromo, pronto a stendermi x "riposare" quelle 2orette...infatti alle 7ero ancora sveglio e, facendo un giro ho notato quanto incivile possa essere la gente: aldilà delle migliaia di bottiglie riversate sulla Pista c'erano rotoli di carta igienica e un intero WC, una di quelle cabine di plastica che mettono in occasione degli eventi...CHE GENTE!!! :x. Alle 9.30, se nn sbaglio, mi hanno risvegliato le Maserati del monomarca e da lì è ricominciato il mio giorno più bello di quest'anno, in attesa del GP del 2004, il 75°!

CIAO

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Guest Abarth03
Inviato
...infatti alle 7ero ancora sveglio e, facendo un giro ho notato quanto incivile possa essere la gente: aldilà delle migliaia di bottiglie riversate sulla Pista c'erano rotoli di carta igienica e un intero WC, una di quelle cabine di plastica che mettono in occasione degli eventi...CHE GENTE!!!

Non sorprenderti. Purtroppo da almeno quindici anni a questa parte, gli autodromi pullulano anche dei classici deficienti da stadio. :(