Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Featured Replies

Inviato
Ai fiattari piacevano, e pure molto.

comunque bravo/brava/marea...hanno venduto nel 1996 420.000 vetture...mica poco...

• Risposte 2.2k
  • Visite 272.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato
Ai fiattari piacevano, e pure molto.

la Brava ha avuto subito delle crtiche..come la marea 4p...le Bravo e Marea Weekend piacevano e molto..

Inviato
Bella! Nulla da dire, la macchina che serve assolutamente a Fiat per avere la quota di mercato che gli spetta in UE contro gli altri avversari generalisti; , bene cosi': se ci sono anche prestazioni e qualità di buon livello ci siamo... anzi questa Bravo è fin "troppo poco" generalista.. purtroppo devo quasi dire che mi piace piu della Delta e del suo "calandrotto"... :-(

Ho visto la Delta a Parigi e devo dire che la Bravo mi sembra decisamente più bella. La Delta avrà probabilmente delle finiture più lussuose ma esteticamente non é bellissima.

In ogni caso la Bravo sarà un successo, alla Fiat hanno fatto un buon lavoro.

Inviato
Bella! Nulla da dire, la macchina che serve assolutamente a Fiat per avere la quota di mercato che gli spetta in UE contro gli altri avversari generalisti; , bene cosi': se ci sono anche prestazioni e qualità di buon livello ci siamo... anzi questa Bravo è fin "troppo poco" generalista.. purtroppo devo quasi dire che mi piace piu della Delta e del suo "calandrotto"... :-(

Anche a me piace più della Delta davanti...

Comunque più la vedo e più mi piace. Le 120k unità all'anno che pensa di vendere Fiat sembrano pochine rispetto alle potenzialità dell'auto, dando per scontato che gli interni siano belli e degni dell'esterno. Ma d'altra parte preferisco una politica del genere basata su auto belle e stime di vendita "caute" invece del contrario (auto banale e stime di vendita troppo ottimistiche) come avvenuto con l'operazione Stilo. Secondo me potrebbe avere più successo della GPunto, soprattutto perchè può far crescere Fiat all'estero più delle stesse Panda e GPunto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.