Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh, ma poi dipende anche da quanta spalla hanno: tipo anche i 17" a raggi di 147 e GT paiono piccoli, perché non hanno spalla.

Sembrano più grandi gli R16 195/55 della mia Punto

Ho gomme 195/45-16"... J-Gian sulla Ypsilon c'é tanta di quella lamiera sulla fiancata... e il profilo che discende verso il post nn aiuta... é un comodino, ma ihmo un gran bel comdino!!! 8)

Inviato
cosi è piu facile vederle ;)

Projet22.jpg

dove sono state fatte???

E' veramente bellissima!!! In confronto la Focus II, l'Astra e la Golf sono invecchiate improvvisamente!! Questo è un enorme passo avanti nel design.

Sono stupende le maniglie cromate e le finiture sotto i finestrini, mai vista tale cura di dettaglio in una C generalista.

Secondo me queste macchine in bella vista sono state messe lì pr le foto di presentazione o persino per i depliants sui giornali e per le concessionarie. Sbaglio o il posto è lo stesso di quello usato per il lancio di Stilo e di Grande Punto?

Comunque il prodotto è già pronto per il lancio... manca ancora poco, yuhu!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Era più piatto quello della Bravo I°.....

95742895142a055b02409f402173329_extreme.jpg

Lo splendido giallo... che nostalgia!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Al motor show hanno dato un mega poster della "The new Fiat Bravo" sul quale c'è scritto il sito ufficiale che si aprirà a breve...:www.quellichebravo.it

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.