Inviato 2 Novembre 200619 anni fa Under 15.000€, se sono 12.000 meglio, ma se mi confermate l'impressione che la Corolla meriti come sembra qualche biglietto da 500 posso aggiungerlo. Sulla corolla non saprei consigliarti... ma il mio giudizio è più o meno quello di stev... Se vivi in Piemonte, in Torino non è difficile trovare delle GPunto 1.2 a 12-13k oppure delle 1.3 mj a 14-15k... Altrimenti io darei un'occhiata in casa Ford... Fiesta 1.4 tdci te la tirano proprio dietro... Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive
Inviato 2 Novembre 200619 anni fa Fiesta 1.4 tdci te la tirano proprio dietro... La fiesta costa poco perchè vale poco :wink: [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 2 Novembre 200619 anni fa : Una 206 1.4 HDI, una vecchia Clio II col 1.5 dCI una Opel Corsa col 1.3 MJet o una Yaris con lo stesso motore della Corolla (su questa però non ci scommetterei sulla disponibilità). Ma ora che ci penso forse ce la faresti pure per una Swift.
Inviato 2 Novembre 200619 anni fa La voglio diesel, e 1,9 è una cilindrata troppo alta. Comunque grazie! Capito, allora direi che questa è la quadratura del cerchio http://www.clickar.it/cgi-bin/clickar.dll/cw_client/scheda_giacenza.jsp?BV_SessionID=@@@@1794757637.1162494165@@@@&BV_EngineID=cccdaddjekjfhjlcefeceegdgimdfhi.0&cesessione=1&cod_giacenza=000264573 hanno anche una 75cv, ma costa 250€ di più...tanto vale prendersene 90.. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 2 Novembre 200619 anni fa Autore Una 206 1.4 HDI, una vecchia Clio II col 1.5 dCI una Opel Corsa col 1.3 MJet o una Yaris con lo stesso motore della Corolla (su questa però non ci scommetterei sulla disponibilità).Ma ora che ci penso forse ce la faresti pure per una Swift. Avevo già la Punto, se potessi prendere qualcosa di più grande spendendo non troppo di più sarei contento!
Inviato 3 Novembre 200619 anni fa Del motore sai qualcosa? Abituato al 1,3 m-jet 16v 69cv sentirei grosse differenze? IL Toyota 1.4 D4-D e' un discreto motore, equivalente come classe al Fiat. Conta pero' che la massa di Corolla e' ben maggiore di quella di Punto e che il cambio e' robotizzato. Quindi metti in preventivo prestazioni piu' scarse e consumi piu' alti rispetto alla Fiat. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Novembre 200619 anni fa IL Toyota 1.4 D4-D e' un discreto motore, equivalente come classe al Fiat.Conta pero' che la massa di Corolla e' ben maggiore di quella di Punto e che il cambio e' robotizzato. Quindi metti in preventivo prestazioni piu' scarse e consumi piu' alti rispetto alla Fiat. Purtroppo e robotizzato... molto lento nelle cambiate e poco confortevole... Non e proprio il massimo... Se vuoi un diesel col automatico devi per forza andare sulle tedesche o alternativamente sulle francese ( che poi anche queste sono belle eh eh ma le megane e compagnia hanno solo 4 marce ... Ma ti consiglio di provarne una...
Inviato 3 Novembre 200619 anni fa Avevo già la Punto, se potessi prendere qualcosa di più grande spendendo non troppo di più sarei contento! A questo punto allora direi che la Corolla è proprio il miglior compromesso: prezzo/aspettativa-di-affidabilità/piccolo-motore-diesel/spazio Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive
Inviato 3 Novembre 200619 anni fa Purtroppo e robotizzato... molto lento nelle cambiate e poco confortevole...... su una segmento C con 90cv se anche non ha un "cambiocorsa" non è che ne risenta più di tanto... Non confortevole in che senso?... Io ho esperienza di un Ford durashift: non ci si fanno le corse, ma è più che adeguato. In generale comunque: W il manuale!.... :wink: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive
Inviato 3 Novembre 200619 anni fa La fiesta costa poco perchè vale poco :wink: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive
Crea un account o accedi per lasciare un commento