Vai al contenuto

159 in the USA


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Certo che far passare a Brera e Spider tutto il 2007 e tutto il 2008 senza neanche un aggiornamento motoristico, ci vuole tanto troppo coraggio, come diceva uno dalle mie parti....:lol:

quoto anche questo..... GGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil::evil::evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che far passare a Brera e Spider tutto il 2007 e tutto il 2008 senza neanche un aggiornamento motoristico, ci vuole tanto troppo coraggio, come diceva uno dalle mie parti....:lol:

guarda secondo le ultime informazioni....nel 2008 ci sara' il FL2008, diesel e 4 cilindri cambiano tutti coi rinnovati L4 diesel oppure i nuovi L4...riguardo i V6...ci sono due opzioni...una sarebbe far debuttare la nota evoluzione del 3.2JTS.....l'altra che sembra piacere di piu' far debuttare il nuovo 3.5 che sara' la prima versione ad essere pronta senza il multiair che salvo sorprese sara' disponibile solo nel 2009....la differenza e' di 10% dunque dovrebbe erogare sui 315-320cv senza multiair.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda secondo le ultime informazioni....nel 2008 ci sara' il FL2008, diesel e 4 cilindri cambiano tutti coi rinnovati L4 diesel oppure i nuovi L4...riguardo i V6...ci sono due opzioni...una sarebbe far debuttare la nota evoluzione del 3.2JTS.....l'altra che sembra piacere di piu' far debuttare il nuovo 3.5 che sara' la prima versione ad essere pronta senza il multiair che salvo sorprese sara' disponibile solo nel 2009....la differenza e' di 10% dunque dovrebbe erogare sui 315-320cv senza multiair.

1) che li montino IMMEDIATAMENTE questi dannatissimi 3200JTS evoluti, per odino, IMMEDIATAMENTE!! a costo di fare una versione S e mantenere in listino la 260cv!!

Almeno si da il tempo necessario a sviluppare per bene il 3500 ed anche il 3000, perchè quelli non li si può toppare!!!

Ed appunto:

2) ma come 320cv il nuovo 3500??? ma siamo pazzi?? almeno 340cv SENZA UNIAIR!!! ci arriva l'HF 3600 JTS a 340!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei dire, ma tutta questa corsa ai cv, se poi il motore è davvero fruibile, serve a poco se non all'immagine...oltretutto senza una giusta scalatura degli step, si rischia di creare enormi vuoti nella gamma...figurarsi che già ora si sente l'assenza del 2.8....

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che una Brera da 320 cavallucci mi stimola parecchio, spero che escano veramente questi motori, almeno prima della sostituta della Brera, non vorrei che questi motori non passassero all'appuntamento, ma cmq è inutile pensare in negativo.

Kissa cosa ci sarà dopo Brera ma gari un ritorno al nome GTV.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con ax.

Tirateci fuori almeno 340 Cv dal 3.5 a costo di farlo vuoto in basso ( Tanto e' un motore AR!! )

quoto!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non ci credo

vengono annunciati i V6JTS e tutti li criticano perchè derivano da dei motori australiani... e l'alfa NON può NON avere sotto il cofano dei motori 100% italiani.

il V6 si decide di farlo uscire nella versione da 260cv invece che in quella da 290 cavalli per non rischiare nulla... e si inizia a criticarli perchè hanno una potenza specifica bassa.

la "folla" richiede dei motori più potenti perchè questi sono una ciofeca e non tirano... forse anche per il peso che si devono portare dietro :P

la FIAT decide di non presentare lo step già pronto da 290cv (potenza specifica maggiore seppur di poco del 3litri BMW) per produrre dei nuovi nobili e italianissimi V6 derivati dai Ferrari... tutti si sentono soddisfatti

si aspettano due o tre anni per i nobili V6 e si scopre che la potenza specifica è di un'inezia maggiore rispetto ai vecchi e plebei motori "australiani" :shock:

quanto vorrei vedere le discussioni di questo forum tra qualche anno... altro che discussioni sui pesi :lol:

scusate se è un po' lunghetto ma mi è venuto spontaneo :P

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.