Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma ci sono delle foto , immagini , bozzeti ???

Troppo presto credo, non penso nemmeno ci sia uno stile già definito...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

• Risposte 139
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ah capisco .............. quindi oltre l'intenzione della fita di produre un'erede dell'Uno , non si sa niente ???

Inviato

Ma attualmente a quale modello stanno lavorando in Fiat?

Secondo me attendono riscontri positivi di affidabilità dal rivoluzionario mopdo di progettazione della Bravo tramite il computer e di girare con prototipi camuffati oramai finiti e pronti.

Se si otterrà un'affidabilità più che buona a costi minori delle normali fasi di progettazione, penso che sarà il mezzo giusto per i futuri modelli fra i quali la B-compact. Secondo me il design verrà deciso in autunno 2007, a meno che non abbiano intenzione di presentare la B-compact a fine 2008 in un Autosalone Internazionale e lanciarla sul mercato già dall'inizio del 2009.

Credo che attualmente in Fiat, oltre a Bravo, Linea e a 500, stanno lavorando molto su Grande Punto sportiva (sarà l'Abarth?), la nuova Crossover (l'erede di Multipla), Minicargo (in collaborazione con PSA), l'erede di Doblò (che dovrebbe debuttare nel 2008) e ivari restylings di Idea, Croma, Panda e il facelift di Grande Punto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
ah capisco .............. quindi oltre l'intenzione della fita di produre un'erede dell'Uno , non si sa niente ???

Al contrario. Quella è l'unica cosa che è ipotizzata.

B-compact è la futura famiglia di auto, basata sul pianale accorciato di G-punto, da cui nascerà una berlina 2 volumi (quella che viene identificata come nuova Uno), una MPV (erede della Idea) e probabilmente diversi altri modelli che andrebbero a sotituire la famiglia Palio-Siena-Strada.

Non so se la nuova Linea si può definire come estremo superiore di questa gamma.

In ogni caso la famiglia B-compact è pensata come world car, quindi sia per i mercati sudamericani, che per quelli asiatici, che, ovviamente, per quelli europei.

Inviato

non so se fossero state già postate, cmq questo dovrebbe essere un muletto della nuova bcompact

punto004yy5.png

punto006rv6.png

punto005lj2.png

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Come già scritto di là, questa non dovrebbe essere la B-compact, ma piuttosto la versione extra-europea della Grande Punto, che è in prova da un anno circa in Brasile.

Poteva trattarsi di un muletto della B-compact, ma a quel punto non si spiegherebbero le leggere modifiche ai fari e alla mascherina: un muletto è il più possibile uguale all'auto di cui usa la carrozzeria in prestito.

Inviato

Nell'immagine di una presentazione Fiat, che posto sotto, si legge: "2009 -> B Compact", e fin qui ci sono, e "2010 -> B Compact 2nd Body", e qui mi perdo..

Che vorrà dire "2nd body"?? La faranno con due carrozzerie diverse??

Qualcuno mi illumina?

fiatproductplan2007oa4.gif[/

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
Nuova Idea...

Non sarebbe meglio farla sul pianale Punto normale; non capisco perchè la si debba fare più piccola della Gp... non ha senso :-(

Inviato
Non sarebbe meglio farla sul pianale Punto normale; non capisco perchè la si debba fare più piccola della Gp... non ha senso :-(

Per farla grande più o meno come l'attuale e tenerla quindi sufficientemente distante dalla futura C-Xover su base Bravo che (ahimè!) sostituira Multipla.

E anche per produrla in tutto il mondo e con un pianale che dovrebbe (a logica) costare qualche euro in meno.