Vai al contenuto

titolo AUTO. Bmw 335i prestazioni straordinare .


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Ah, per quanto riguarda il g laterale sono plausibili entrambi i valori perchè:

1)Quella di 4R aveva i 19", e le auto con McPerson anteriore soffrono gomme con spalla troppo ribassata e danno risultati in tenuta inferiori

2)Il dato rilevato da 4R è in assetto stabilizzato, quello di Auto è un G transitorio, rilevato durante un giro in circuito. E solitamente in transitorio si riescono a raggiungere valori di picco più elevati (chi ha un minimo di dimestichezza con MatLab si ricorderà della sovraelongazione........)

A livello tecnico si considera pero' il dato in assetto stabilizzato che e' anche quello che dichiara il costruttore in alcuni mercati come USA rilevato secondo normativa NHTSA nel caso specifico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i tempi di Auto sono molto strani, ma dico molto strani

vi scrio un po di tempi:

Alfa 159 2.4 200cv 3'16''65

Alfa 159 2.2 jts 3'16''70

Alfa 147 GTA 3'03''63

Alfa brera Q4 3'09''50 g 1.261

BMW m6 3'00''70

nissan 350Z 3'05''25

opel speedster turbo 3'02''05

aston v8 vantage 2'53''51

911 carrera s 2'54''30

cayman s 2'55''09

marcedes csl 55 amg 2'59''47

BMW M5 2'59''80

Corvette C6 2'59''95

335 Coupè 3'02"49

voglio solo dire che ci sono alcuni tempi che mi sembrano strani, per esempio la 147 gta batte pure la nissan 350Z, dunque o la 147 gta l'hanno provata con le slic, oppure non so,anche l'M6 è un filino più lenta dell'M5 pur essendo un Coupè , riguardo alla BMW 335 il suo tempo non è malaccio, anzi, mettendola a confronto con gli altri tempi ne esce veramente bene.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

...N.B. Ax: non la compreresti..(facile che esteticamente non ti piaccia... :wink: ) però coi 18" manuale e assetto a 50K che compri?

intanto se ci metti l'assetto giusto, le ruote belle, 4 cazzate etc etc facile che arrivi quasi a 60 ;)

sull'estetica, ne ho viste un paio e direi che è la meno peggio di questa serie e90, anche se il posteriore continua a non piacermi x niente

Poi, cosa compro?? con 55/60k euro infinite combinazioni, in ordine sparso senza particolari preferenze, a seconda dell'umore o della situazione:

A) M3 e46 usata (aziendale -30%) e 147GTA

B) Elise (anche usata) + 159SW x la famiglia (semestrale)

C) ...si può andare avanti...

per me adesso a listino è la bmw più attrattiva che c'è......(considerando :prezzo /prestazioni/ comfort)

su questo concordo, sempre M3 esclusa ;)

Sui livelli di prezzo che hanno ormai raggiunto le auto non posso che essere pienamente d'accordo. Sinceramente è una dinamica incontrollabile. Rispetto soprattutto al potere d'acquisto. E' vero che oggi le auto sono MOLTO + accessoriate rispetto a 20 anni fa, però però...

Soecialmente quei marchi che amiamo definire premium, siamo a livelli oltraggiosi. Alla fine invece modelli di seg.D (ed anche E) delle generaliste, sono ancora affordable, con prezzi d'attacco molto interessanti anche in confronto a quello che offrono rispetto a 20 anni fa (Croma vs Croma x es)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrea, cazzo..però da usare tutti i gg non c'è paragone...cribbio queste tre son macchine da uso +o- saltuario....il bmw è un'auto da tuttti i gg..

leggo sopra ... : M5 2.59"...coi 18 e l'asstto e il manuale ci va vicino..se avessero pure messo LSD... probabile che gli stava davanti...visto che i discorsi sul Mktg bmw non sono peregrini? :wink:

Per alex:

mah ,pare che l'attiva monti i 18" l'assetto costa poco (credo)..e sembra che l'attiva lo abbia già su..(chiedo a voi.).sono 48,6k.....poi attacchiamoci non troppa roba (ovvio che non hai il navi o la pelle...ma ce lo hanno le varie sti , evo o elise? :shock::lol: )....si superano i 50 di poco

a 52k su strada io una 335 "normale" me la porto a casa...dopo è ovvio che esagerando non c'è limite.....

Link al commento
Condividi su altri Social

con 52k?? giusto le prime 3 opzioni che mi vengono in mente senza preferenze di classifica...

Opz A)

18K Alfa GT 3200 stock locator

34K elise

Opz B)

24k 159SW stock locator

16K 147 GTA stock locator

Opz C)

30K M3 e46 superaccesoriata d'importazione al max 3 anni di vita (ma sicuramente + fresca)

22K quello che vuoi x la famiglia ;)

Voglio dire, perchè devo spenderne 52 x un'auto che tra 2 anni ne varrà 30 al massimo quando posso prenderne altre divertenti uguale quando non meglio, e ne prendo 2!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che se prendi un 335 senza pelle o senza navi o senza tutte quelle cazzatine da far lievitare il prezzo, hai una vettura senza surplus interno che da l'idea di avere una macchina povera..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo perchè il pubblico è fatto da BURINI che caricano di inutili orpelli le auto e poi si lamentano perchè usate si svalutano una cifra

Alex: Si...va bene...MA SUL NUOVO ? :twisted: :lol: :twisted: :lol:

2 bolli (argh.....di questi tempi....)

2 assicurazioni

2 garage

facendo i conti alla fine...mah...

No,no...il prodotto (e lo dico A FATICA) stavolta l'han centrato, ma per il solo fatto che il motore ha dimostrato di essere una buona quadratura del cerchio....(prestazioni-fruibilità-consumi)...tra l'altro non beve nemmeno un cifrone..e i dati di auto io sulle mie li ho sempre più o meno riscontrati

in effetti il 335 mi attrae per il motore e perchè bangle è riuscito a non rovinarla esteticamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui livelli di prezzo che hanno ormai raggiunto le auto non posso che essere pienamente d'accordo. Sinceramente è una dinamica incontrollabile. Rispetto soprattutto al potere d'acquisto. E' vero che oggi le auto sono MOLTO + accessoriate rispetto a 20 anni fa, però però...

Soecialmente quei marchi che amiamo definire premium, siamo a livelli oltraggiosi. Alla fine invece modelli di seg.D (ed anche E) delle generaliste, sono ancora affordable, con prezzi d'attacco molto interessanti anche in confronto a quello che offrono rispetto a 20 anni fa (Croma vs Croma x es)

Ma sono oltraggiosi anche rispetto a 10 anni, che non è che erano così povere di dotazione! :wink:

Rispetto a una 320d del '98 cosa offre la 320d odierna in più? ESP (perchè l'ASC ce l'aveva già la vecchia) e 27cv. Che non mi sembra che valgano i 5-6 mila € di differenza. Nemmeno se teniamo conto dell'inflazione :shock::shock:

Per non parlare del prezzo scandaloso degli accessori come gli interni in pelle. Da 1500 a 2000€ per degli interni che hanno in pelle solo la seduta...tutti il resto Sky :?:?

Quando un bravo tappezziere con quella cifra ti ricopre di pelle vera anche le mutande :)

E cosa comprerei con 52k€?

mmmhhh.....

Leon 2.0 TFSI DSG per tutti i giorni

964 Turbo per fare l'asino....

Sennò risparmio un bel pò e infilo in garage una M3 E30 Cecotto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.