Vai al contenuto

E' arrivata la Punto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto solamente 240Km e la macchina sembra andare bene, a parte qualche scricchiolio e un rumore sospetto del piantone dello sterzo. Venerdì prossimo ho l'appuntamento in concessionario per cercare di risolvere almeno il problema dello sterzo.

Intanto complimenti per l'acquisto!!... Anche se fa un po' sorridere fare i complimenti per una Punto ad uno con una S4 cabrio...

Però trovo assurdo che mentre le assistenze sostituiscono le scatole guida rumorose delle prime Punto... si consegnino ancora vetture nuove di pacca con il medesimo difetto.... mah... :roll:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto complimenti per l'acquisto!!... Anche se fa un po' sorridere fare i complimenti per una Punto ad uno con una S4 cabrio...

Però trovo assurdo che mentre le assistenze sostituiscono le scatole guida rumorose delle prime Punto... si consegnino ancora vetture nuove di pacca con il medesimo difetto.... mah... :roll:

Difatti non è lo stesso difetto..... ma sembra essere quello del piantone....... in assistenza sapranno come risolverlo! :wink:

Che scricchiolii ha? ..... la Mia ha un solo leggerissimo scricchiolio del montanto destro...... ma lo fa solo quando gli gira.... e cmq è cosi leggero che per sentirlo ci devi avere proprio orecchio..... per il resto adesso ho una Rols! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto solamente 240Km e la macchina sembra andare bene, a parte qualche scricchiolio e un rumore sospetto del piantone dello sterzo. Venerdì prossimo ho l'appuntamento in concessionario per cercare di risolvere almeno il problema dello sterzo.

Hai fatto già 240 Km con una FIAT e non hai ancora sbiellato ??

Avranno sbagliato qualcosa nell'assemblaggio del motore.

Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls

Vedrai che ti troverai molto bene !

:ita- :fonzie

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.