Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

scusa ma se non ha pretese è meglio la 75!costa meno!

verissimo, ma sai cm è io vorrei andare a farla migliorare, cioè volevo sapere se c'era tanta differenza e che tipo di differenze tra il 75 e il 90

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

clima automatico?mi sa che devi puntare una emotion......

ma a kmzero,meno di 16000,nn penso che ci siano.....

Io direi che col clima manuale,che va benissimo,una 75 dynamic,con 13500,la trovi....

Se l'utilizzo e' prevalentemente urbano,con sporadiche puntate extraurbano,il 75 e' meglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso vedrò un pò che offerete o ke km0 trovo in zona e poi vi dirò.... comunque non sò il perchè ma sono più tentato a fargli prendere il 90 cv. anke suo fratello gli ha consigliato il 90cv per il prezzo bhè c'è da valutare....

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti dico 75....poi un giorno capirai perche':-)

cm mai?? davvero che ha ke nn va la 90cv?

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non sò il perchè ma sono più tentato a fargli prendere il 90 cv.
Ne sei davvero convinto?

milita180.jpg

:D :D :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo sei ancora?

Scherzi a parte, è vero ciò che ti dicono qui: il 90 cv corre quando (di solito) non serve, cioè da un certo regime in su.

Ora, se come noi sei "un omaccio" e ti piace corricchiare (io tipo di passar da 130 cv della vecchia auto a 75 mi sarebbe preso male...) o hai spesso la macchina carica posso capire, ma se l'auto è per la tua ragazza ti assicuro si godrà molto di più il 75 cv, che è fruibile già a bassi regimi e consente una guida più facile, oltre a consumar meno in quasi tutte le occasioni.

Ora non che il 90 sia un disastro, ma non è immediato abituarsi, anzi nei primi tempi è quasi frustrante :) Ora a 35.000 km "me lo scopo" e gira come un orologio, ma... ma... Mia mamma per esempio ancora non si trova.

Comunque provatelo: è l'unico modo per capire se è adatto a lei!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ragazzi, allora oggi siamo andati a milano all' autoplanet per vedere che ci offriva come km0 o azziendale, ed ecco che ha anche acquistato la punto.

allora abbiamo provato sia la 75 che la 90, a lei è piaciuta di più la 90cv e quindi ha preso quella l' allestimento che c'era a disposizione per la sua km0 era l' emoctione che tra le tante cose montava come accessori, i cerchi da 16" e il tetto sky dome la vettura è una 5p di colore blu magnetico. l' auto è stata immatricolata il 02/2007 e ci è stata offerta al prezzo di 15.500€ voltura compresa e in + ci ritirano la 206 incidentata che ci è stata valutata 2500€ quindi la punto finita ci è venuta €13.000 cioè come una 75cv dynamic sulla quale non era possibile effettuare la permuta. insomma lei è contentissima, io altrettanto.

adesso la consegna è prevista tra 1 settimana e mezza

ciao ragazzi e grazie di tutto

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.