Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq a me non piacciono per niente i fari anteriori.........sono grandissimi molto probabilmente per adattarci la sistemazione R8style:(

A me piacciono i fari anteriori... però sono d'accordo che sono un pelo troppo grandi. Essendo una coupè dovevano essere un pò più fini e quindi sfuggenti.

Discorso inverso invece per il posteriore.

Spero che la presentazione in contemporanea della S5 sia un'inversione di tendenza delle case.

E' bruttissimo quando esce un'auto nuova dover aspettare 2 o 3 anni per poter mettere le mani sulla versione "cattiva" di turno.... che esce quando ormai la linea dell'auto ha cominciato ad accusare colpi... :(

Il fatto che la Sr3 coupè sia uscita da non moltissimi mesi... e che ormai la M3 sia alle porte mi fa ben sperare per questo trend.

Mentre mi pare si siano perse le traccie della GTA....ma mi pare chiaro a questo punto che uscirà nel 09 con il restyling (IMHO).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che delusione enorme..... :-( :-( :-(

Gli spyshot e i disegni davano l'idea di un bolide falla linea finalmente accattivante e mi ritrovo il solito musotto da Audi (se non fosse per i fari squadrati la metterei nella lista delle audi che è impossibile distinguere nello specchietto retrovisore (cioè tutte le altre tranne la A2).

Il solito culo da Audi 80 rivisitata... :-(

I solitissimi interni da Audi... :-(

De Silva???

Egger???

Bel posto che si sono scelti... Che libertà avranno, scegliere se fare le frecce arancioni o bianche???

Delusione, delusione totale, e dire che ci contavo tanto (nel senso che pensavo che avrebbero sfornato una vettura stupenda...).

La prossima A4? Se questa è l'anticipazione "sportiva", sai che emozione che sarà! :-(

Emozione... A Wolfsburg o come cazzo si scrive non l'hanno capito il concetto di questa parola...

Hanno una gamma di vetture sterili e chirurgiche esteticamente parlando...

Impossibile criticarle... Ma impossibile amarle...

Imho.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

a5.Par.0015.Image.jpg

a5.Par.0018.Image.jpg

a5.Par.0012.Image.jpg

a5.Par.0016.Image.jpg

a5.Par.0017.Image.jpg

a5.Par.0011.Image.jpg

a5.Par.0013.Image.jpg

a5.Par.0014.Image.jpg

a5.Par.0065.Image.jpg

audi.de

Mods.. modificate il titolo aggiungendo (Foto Ufficiali a Pag 11)

Mah... non è male ma.. c'è qualcosa che non mi convince del tutto.. davanti me l'aspettavo piu personale e meno miscuglio si S3 e TT.. Fiancata molto bella non male il posteriore ma sa di già visto.. Classici interni delle nuove Audi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho la tua stessa sensazione, ma al contrario di te penso venderà cmq un sacco (di più di maserati di certo... purtroppo).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' disarmante, qualcuno lavora in concessionaria Audi?

Tanto per vedere se i codici dei ricambi del muso e del singol frame sono proprio gli stessi tra a3, a4, a5, a6, a8 o li hanno cambiati giusto per far vedere che cambia il modello...

Sono polemico.

Audi in 5 minuti (tempo di collegarmi e aprire il post) è passata dalla zona alta alla metà bassa della mia classifica gradimento marchi. :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello questo confronto.

Sono due auto splendide.... e penso che in BMW non saranno per niente contenti di questa nuova concorrente.

Ad ogni modo per me vince la Sr3... anche se ora che le ho viste "affiancate" devo dire che vince con meno scarto di quanto avessi immaginato....... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.