Vai al contenuto

Honda Civic VTI Hybrid


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Su questa civic eg6 (il mio modello NdR) è stato montato un H22 (il motore della Honda Prelude) ed è stato tunizzato...

Questa è la prova di Overboost

zdmui8.jpg

Guardate i rilevamenti....... :shock:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quindi adesso ti compri il mio H22A6 e non rompi più i maroni.

Fila subito a prenotare lo swap.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

...una segmento C TA che percorre il chilometro in 25s e mezzo non attira l'attenzione di nessuno??? :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre stato un bel motore il 2.2 vtec......sulla accord type-r lo avevano sparato a 212cv con tanto di cat....

Luca: andare va.....non c'è dubbio, per me li col peso in più è facile che l'avantreno vada in crisi quando incominci a curvare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre stato un bel motore il 2.2 vtec......sulla accord type-r lo avevano sparato a 212cv con tanto di cat....

Luca: andare va.....non c'è dubbio, per me li col peso in più è facile che l'avantreno vada in crisi quando incominci a curvare....

L'H22 è stato un grande motore, coppioso e con un buon allungo, con qualche cazzatella prendi 20cv.

Lui il kat l'ha lasciato (brain), non ha nemmeno aperto il motore.

Solo scarico, aspirazione, iniettori e centralina.

E cmq in curva fa forte lo stesso, ha i 16° e un quaife, assetto pistaiolo, anche se non è alleggerita.

Basta che guardi lo 0-100 per vedere se l'avantreno va in crisi o no...e considera che aveva si i 16°, ma gomme (toyo) assolutamente stradali.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente E' Un Dragster! :|

certo che venticinque secondi sul km sono numeri da assassini...gira grossomodo come un 335i..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto una seduta veloce ed ho preso in mano il classico giornalucolo da bagno (auto con le vecchie rilevazioni)..da la nsx per meno di 26s...

mi è venuto da pensare..possibile che questa riesca a fare un secondo meno, partendo da una base (il 2.2 montato sulla prelude che da circa 28) togliere 3s con un bel pò di cv in meno e l'anteriore??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che ti interessava il topic eh...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.