Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
costa un cazzo ragazzi....se fa un euroncap decente e non si ribalta da ferma col gpl la compra qualcuno...
che sembra abbia superato le prove di crash con 4 stelle su 5

Si infatti... qualquno in montagna a cui serve un'auto spaziosa, o anche come auto per la casa della vacanze sempre in montagna

• Risposte 42
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Concordo con Motron: l'invasione dei cinesi comincerà (a mio parere) con vetturette tipo la Yaris oppure la Kia Rio.

proprio come hanno cominciato i giapponesi e i coreani...

una piccola city car magari davvero a 5-6 mila € può avere buone possibilità di affermarsi anche secondo me

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

il problema è che in cina le auto più vendute sono della categoria di una passat/mazda6 o suv medi come questo o il crv...le piccole incominciano a farle solo adesso

Inviato

Io ho l'impressione che la grande invasione comincerà con le vetturette che i costruttori europei ritengono troppo poco remunerative per produrle ma cominceranno a farsi conoscere con mezzi da fatica destinati a chi cerca un mezzo da lavoro economico ed affidabile (lo saranno?).

Inviato

io l'ho provata perchè volevo dventare concessionario per l'italia.

la vettura non è niente male chiaro che la qualita è anni 80.

pero' le qualita' stradali a parer mio ci sono,di strada ne dovranno fare pero' stanno arrivando e la cosa mi preoccupa....

Inviato

pero' le qualita' stradali a parer mio ci sono,di strada ne dovranno fare pero' stanno arrivando e la cosa mi preoccupa....

Alla fine cos'hai deciso?

Inviato

il concessionario ford-mazda dove ho preso la mia è diventato esclusivo per 2 o 3 provincie

Inviato

secondo me se dimostra di essere abbastanza affidabile e di agevole manutenzione e reperimento di ricambi, potrebbero venderne più di qualcuno.non è nemmeno malaccio di linea. potrebbe diventare un piccolo fenomeno di costume e moda.

Inviato
  • Autore
secondo me se dimostra di essere abbastanza affidabile e di agevole manutenzione e reperimento di ricambi, potrebbero venderne più di qualcuno.non è nemmeno malaccio di linea. potrebbe diventare un piccolo fenomeno di costume e moda.

In Italia? uhm.gif... diciamo ch ei prodotti made in china hanno (giustamente) la famma di prodotti cheap, e in Italia tutto cio che lo è destinato a crearsi una piccola nicchia... In piu mettici anche il fatto che è solo benzina... mah vedremo...

Inviato

Per me fa come la Sorento 4/5 anni fà. Fa il botto questa macchina. Anche perchè, parlandoci chiaro: se questa vettura a qualità e concezione da anni 80, il 16 (più piccolo e meno spazioso), non ha concezione da 2006 sicuramente.....