Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

guarda che ci sono qualche mezzuccio degli scorsi anni (molto meno che 15 ) che vale oggi centinaia di migliaia di euro...e fa la fortuna degli appassionati che ce le hanno!

almeno 3 modelli porsche degli ultimi 1o anni resteranno tra le migliori auto moderne...

Inviato
Bhè che la pensassi come volevo era ovvio, ma voler tirare avanti un discorso sminuendo il valore storico di un marchio come quello di Porsche mi pare alquanto una cazzata.
Inviato
io però roba come 993 gt2, 993/6 gt1, carrera gt devo ancora vederla fare alla nissan e jap...

e mi pare che abbiano quotazioni non così tanto basse...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.