Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ti dico la verità...a sto punto picerebbe anche a me.:lol:

ma credo non sposti di molto....(sempre parlando di cifre assolute)

e pensa che quel paio le ebbi a caval di quel periodo... ma vatti a ricordar le cifre. :roll:

• Risposte 1.4k
  • Visite 195.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e pensa che quel paio le ebbi a caval di quel periodo... ma vatti a ricordar le cifre. :roll:

ehi, cmq non è detto che gt-r segua le dinamiche di NSX

riconosci però che le cifre in gioco sono molto più basse.....

estetica a parte (il muso veramente non mi piace) han fattto un gran lavoro tecnico e di posizionamento...devi riconoscerlo

globalmente da fastidio MOLTO alle citate da me (quindi escluso i FERRARI)

Inviato

insomma ma allora: TU con 75k in mano (con un budget anche maggiore, perciò anche 911 in cantiere) cosa ci faresti? 'scriveresti' per GT-R o no? ....onestamente

Inviato
insomma ma allora: TU con 75k in mano (con un budget anche maggiore, perciò anche 911 in cantiere) cosa ci faresti? 'scriveresti' per GT-R o no? ....onestamente

di sicuro ci penserei....(però la firma come quelli che l'han messa a scatola chiusa non la farei..è una questione di principio..io la macchina la voglio vedere e magari provare anche brevemente)

altrimenti non mi dispiace M3 (mettendo in conto di perderci...stessa cosa di Gt-r)...ed è ok per uno come me che ha bambini

Carrera onestamente NO. provate un paio non mi hanno mai fatto impazzire e son vendute schifosamente care...(porca paletta mi piacerebbe vedere un configuratore in parallelo ....mi sa che CarreraS va molto vicino a un AMV8 alla fine)

Inviato

vabbè...che ti aspetti....

onestamente.....una z06 la ha il PIZZAIOLO vicino a casa mia....gialla....con i cerchi cromati

sinceramente mi metto in garage un gt-r.....

sarà brutta ma non urla a pieni polmoni :"sono uno zarro":lol::lol::lol:

Inviato
di sicuro ci penserei....(però la firma come quelli che l'han messa a scatola chiusa non la farei..è una questione di principio..io la macchina la voglio vedere e magari provare anche brevemente)

altrimenti non mi dispiace M3 (mettendo in conto di perderci)...ed è ok per uno come me che ha bambini

Carrera onestamente NO. provate un paio non mi hanno mai fatto impazzire e son vendute schifosamente care...(porca paletta mi piacerebbe vedere un configuratore in parallelo ....mi sa che CarreraS va molto vicino a un AMV8 alla fine)

infatti a pensare all 911 s sinceramente anche io penserei ad amv8 ma siamo su cifre piu' alte se il budget e' 70 /80 io andrei di gt-r . non fosse altro ormai vedere 911 e come vedere una golf per quante c'e' ne..rischia di diventare piu' esclusiva l'M

Inviato

ragazzi a me la Z06 piace... apparte gli €, tralasciamo, ne ho vista una al mare l'altro giorno ( premetto che ho prov. solo la C6) e a vederla non è nemmeno parente della normale.

Poi io sono uno tutto fossilizzato sulla prestazione a diritto. Mica che per me l'hand non conti ci mancherebbe sarei :pz . Ma la macchina + va meglio è.

La Z06 son convinto 'di motore' è un bel razzetto ;)

Inviato
infatti a pensare all 911 s sinceramente anche io penserei ad amv8 ma siamo su cifre piu' alte se il budget e' 70 /80 io andrei di gt-r . non fosse altro ormai vedere 911 e come vedere una golf per quante c'e' ne..rischia di diventare piu' esclusiva l'M
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.