Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R (Topic OT)

Featured Replies

Inviato

Nessuno ha mai parlato di numeri uno e di assoluti.

Una sola curiosità, che credo attanagli molti, se ti va di rispondere.

Sei mai salito su qualcuna delle auto da te appena citate?

• Risposte 1.4k
  • Visite 196.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si si vorrei saperlo anche io.... rispondi se ti va , perche io di cio che leggo sulle riviste mi fido al 50% l'altro 50 lo lascio alle chiappe che presumibilmente metto su un auto MAGARI IN PISTA...

Inviato

sfortunatamente non sono salito su enzo e carrera gt...

sulle altre si! per questo paragono la gtr alle turbo e alle gallardo perchè secondo me può avere caratteristiche di guida simili per stabilità alla gallardo ma con un motore turbo che secondo me alla lambo un pò manca.

questa è la mia opinione. e non è contro la gtr. assolutamente. anzi. solo che a supercars tipo enzo e carrera gt (essendo salito su similari) non si avvicina per me.

secondo voi si??

anche la gt2 è molto più difficle da pigiare ( sempre secondo me che la gtr non l'ho guidata ) ma se lo sai fare ti lascia sensazioni e emozioni che la giapponese probabilmente non riesce. anche se poi i tempi su pista sono simili.

le riviste è buono leggerle se hai potuto provare la macchina e in alcuni casi ti trovi d'accordo pienamente con chi scrive altre volte per alcune cose proprio no!

Inviato

Allora, se e quando ti va, riporta in uno o più topic apposito le tue impressioni di guida e una sorta di minipagella delle auto che hai guidato. ;)

Inviato

la cosa che ti dico ora è che tutte le auto che abbiamo citato sono un godimento incredibile, io poi mi diverto con tutto quello che non abbia traz davanti! però se le 996-997 e roba simile non mi fanno impazzire, appena metti su 450-500 cv godi come una bestia! e ovviamente la gtr sarà un godimento!

fondamentalmente si dovrebbe paragonare a una M3 come prezzo e forse comodità...magari ha meno spazio ma penso sia utilizzabile quasi quanto una M3...e anche esteticamente non è che sia peggio.

poi vorrei chiedere a airton quali lotus ha avuto/guidato...magari possiamo aprire un topic nuovo!

Inviato

Complimenti a Nissan per aver azzeccato un ottimale pacchetto tra sosp.-telaio-trazione con buon livello di disponibilità di coppia. Rende ottimale la dinamica generale del veicolo in determinati tracciati, surclassando caratteristiche a sfavore come l'enorme peso del corpo vettura.

Inviato
Complimenti a Nissan per aver azzeccato un ottimale pacchetto tra sosp.-telaio-trazione con buon livello di disponibilità di coppia. Rende ottimale la dinamica generale del veicolo in determinati tracciati, surclassando caratteristiche a sfavore come l'enorme peso del corpo vettura.
Inviato
la cosa che ti dico ora è che tutte le auto che abbiamo citato sono un godimento incredibile, io poi mi diverto con tutto quello che non abbia traz davanti! però se le 996-997 e roba simile non mi fanno impazzire, appena metti su 450-500 cv godi come una bestia! e ovviamente la gtr sarà un godimento!

fondamentalmente si dovrebbe paragonare a una M3 come prezzo e forse comodità...magari ha meno spazio ma penso sia utilizzabile quasi quanto una M3...e anche esteticamente non è che sia peggio.

poi vorrei chiedere a airton quali lotus ha avuto/guidato...magari possiamo aprire un topic nuovo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.