Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

che la sposi è una tua considerazione...IMHO trovare uno smanettone con in tasca da 35.000 mila euro da spendere è più facile che trovarne uno con 70.

Scusa ma quanto vale oggi una 300ZX? su 8.000 euro? OK.

Tutti daccordo che è pur sempre un bel mezzetto. Poi èh, non costa un cazzo.

Voglio veder che fila ci sarà per veder di comperarle...:lol:

guarda caso la gente farebbe i debiti per arrivare ad un 308 GTS.. (Ferrari, autostorica, più giù di li non scende ( € )... anche se è un cesso)

poco da fare, gira così :roll:

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma quanto vale oggi una 300ZX? su 8.000 euro? OK.

Tutti daccordo che è pur sempre un bel mezzetto. Poi èh, non costa un cazzo.

Voglio veder che fila ci sarà per veder di comperarle...:lol:

guarda caso la gente farebbe i debiti per arrivare ad un 308 GTS.. (Ferrari, autostorica, più giù di li non scende ( € )... anche se è un cesso)

poco da fare, gira così :roll:

II volta che tiri fuori ferrari che non c'entra nulla.

la 300zx costa 65.000.000 milioni di lire

il Porsche coevo viaggiava sui 100.000.000

adesso usate ci ballano 10.000 euro (meno di venti milioni..)

a livello svalutazione sono sovrapponibili..

EDIT: ferrari 348 vs. Honda NSX. (visto che parli di ferrari)

120.000.000 Honda

140.000.000 Ferrari.

25k euro NSX

35Keuro Ferrari.

IMHO honda nsx non si è comportata male......si è difesa bene come svalutazione....chi l'ha comprata (se gli piaceva) non ha buttato i soldi dalla finestra...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ferrari non c'entra un cazzo.

si parlava di Porsche

il paragone con la borsa è ridicolo...i soldi messi nelle macchine li puoi considerare persi..vai contro una pianta e sei fortunato se esci intero.

Libero di pensarla come vuoi....

PS. i soldi messi melle macchine nuove.... i soldi messi nelle macchine 'giuste' col cazzo che son buttati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Libero di pensarla come vuoi....

PS. i soldi messi melle macchine nuove.... i soldi messi nelle macchine 'giuste' col cazzo che son buttati.

si pero' le macchine giuste' costano tanto di piu' ,oppure, le usi per altro.. non trovi:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, beh son d'accordo....

cambia tutto...si parlava di Auto Nuove.

oggi ti ho dimostrato che metterli in un porsche NUOVO non è metterli meglio che in una gt-r NUOVA....garantito.

poi sui modelli dal collezione è un'altro discorso..però non venirmi a raccontare che un 308 fa lo stesso servizo di un Gt-r o un porsche di 4 anni.

io parlavo di auto DA USARE.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa e perchè devo tirar per forza il 6...? che son scemo? uno che non ce lo vuol prendere .... non la compra, prende il ...3... ci gira uguale (perchè è vecchio il 3? io mi paro il c**o se ho cervello) e non si fa male.....

BUONANOTTE lo dice chi ha un budget limitato, si compra la GT-R e poi lamenta dolori al posteriore

io la serie 996 l'ho cancellata se devo volermi bene, se voglo far KARAKIRI prendo il 6 il 7 e la GT-R

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.