Vai al contenuto

Bike Expò 2006: Padova in moto


__P

Messaggi Raccomandati:

Bike Expò 2006 Padova in moto

Maxi show dedicato alle 2 ruote

Non si fa in tempo a chiudere un Salone che ecco all'orizzonte le luci e gli sfarzi di un'altra kermesse dedicata ai motori. Questa volta però, dopo il Motorshow di Bologna, l'appuntamento è dedicato esclusivamente alle due ruote con "Bike Expò", in programma a PadovaFiere dal 19 al 21 gennaio 2007.

Giunta alla 13ma edizione e divenuta velocemente una delle più importanti manifestazioni che ogni anno richiama, in soli tre giorni, oltre 100.000 visitatori, Bike Expò punterà tutto sulla lista delle case che ad oggi hanno ufficializzato la propria presenza: Arctic Cat, Benelli, Beta, Bimota, BMW, Ducati, Fantic Motor, Harley Davidson, HM, Honda, Kawasaki, Malaguti, Montesa, Polaris, Scorpa, Suzuki, Triumph, Yamaha ed altre in via di definizione.

Si rinforza anche il gruppo dei marchi di abbigliamento e accessori con la partecipazione, tra gli altri, di AGV, Arrow, ArlenNess, Andreani, Bardhal, Barracuda, Berik, Bettella, Braking, Cellular Italia, Cobra, Dell'Orto, Giannelli, Garmin, consorzio Italspares, K2 Oil, Lightech, Marvic, Madif, MotoOne, Oxtar, Paioli e UFO Plast.

Quattro inoltre i padiglioni interamente dedicati al segmento Custom, che è nel DNA della rassegna, e che comprende, tra le tante aziende, Custom Chrome Europe, Gray Indian Collection, Mapam, Motolux, MCJ, W&W, e Zodiac. I migliori customizer provenienti da Olanda, Germania, Spagna e Svezia hanno già dato conferma della loro presenza.

Ma non è tutto. Altro elemento di originalità è l'attenzione riservata allo stile, tecnologia ed innovazione: verrà infatti allestito al padiglione 11 "Area Design" moto, parti meccaniche, prototipi, accessori ed abbigliamento accomunati da un unico denominatore: "disegnato in Italia". Al Bike Expò verrà presentato anche il Motorscan Nordest espone il nuovo Clip 6500, un tester semplice, economico e portatile che permette di misurare potenza, coppia motrice e velocità di ogni tipo di veicolo. Dotato di un supporto per la visualizzazione su PC, Clip 6500 è brevettato a livello internazionale, omologato TÜV e conforme alla normativa DIN 70020.

da repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.