Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 207 SW (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

• Risposte 49
  • Visite 49.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho i brividi...

Oltre al fatto che già di mio detesto le Peugeot, vedere che fanno queste pubblicità, che dovrebbero essere ironiche, ma poi tanto non mi sembrano, non riesco proprio a capire cosa vogliano dire...

Che le loro auto sono goffe e brutte ma agili?

Inviato
Hai centrato in pieno il significato :mrgreen:

Almeno nella pubblicità della Multipla "sarete belli voi" si capiva il senso autoironico, e rendeva la macchina più simpatica.

Qui invece, già ci troviamo di fronte a modelli raccapriccianti, in più la casa propone spot ancor più raccapriccianti...

Sono basito.

• 4 mesi fa...
Inviato

Volevo riaprire questa discussione, dato che sono 5 mesi che nessuno ci scrive più niente e l'aggiorna, quindi colgo l'occasione per porvi alcune domande: allora vorrei saperi se qualcuno di voi l'ha acquistata, provata o vista dal vivo, se possiede delle foto..., (chi l'ha acquistata descriva com'è "allestimento, motorizzazioni, colore ecc..." e come si trova e se ha trovato problemi quindi anche i pregi ed i difetti) !

PS:Secondo me non è male è molto carina, rifinita con cura, è molto personale, mi piace soprattutto nera perchè è più elegante e perchè fa coprire un pò l'effetto bruttino di quei fascioni neri, però molto utili nelle manovre di parcheggio, vabbè aspetto vostre risposte su questa Peugeot 207sw a presto..:D

Inviato

Ne ho vista soltanto una (Piu quelle in conce ovviamente). Secondo il mio parere bella non è: i fari posteriori sono troppo lunghi, le linee han cominciato a stufare in giro e infatti si vede. Sicuramente da non prendere grigia chiara o scura con i cerchi di dimensioni piccole, veramente insulsa. Se la vuoi sceglila con un colore vivace. Capiente il bagagliaio.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Dici !? A me i colori vivaci tipo ql verde, azzurro o rosso mi fanno veramente schifo :shock:, preferisco di gran lunga il nero:lol:, però, almeno nella mia città, se ne vedono molte quindi come macchina piace e poi costa poco e in più ci sono gli sconti quindi ancora meglio !!! :o

PS:Qualcun'altro l'ha vista o comprata o provata...esprimente le vostre opinioni (pregi difetti motorizzazioni prestazioni consumi colore linea ecc...) !!! Grazie a presto, aspetto vostre risposte...;)

Inviato

giudizio prettamente estetico

vista proprio oggi, era davanti a me al semaforo

che dire.......meglio bere per dimenticarsela tracanna.gif

le due luci di posizione posteriore sono piccoliiiine, sembrano due nei :mrgreen:

avrà altri pregi ma a me non piace proprio

mentre, sempre oggi, a distanza di pochi minuti, ho incrociato una Gti nera, quella non è niente male

Inviato

allora io forse sarò di parte...però ne ho avuta una davanti oggi,mamma mia è imbarazzante... se avesse avuto un fanale decente magari era pure carina..ma cosi proprio no,ho anche visto la Clio sw (che a saronno è gia arrivata) e l'ho trovata piu snella...perchè ha una coda meno cubica..un po piu filante.