Vai al contenuto

Alfa "Junior" a Mirafiori


roberto

Messaggi Raccomandati:

beh, non è che a mirafiori vincessero ogni anno il nobel x la qualità :evil:

Cmq, la traduzione dell'articolo postato è:

Pomigliano diventerà premium platform based

Cassino diventerà newcompact platform based

Mirafiori diventerà small platform based

Termini diventerà... quello che le Amm.ni Locali vorranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, non è che a mirafiori vincessero ogni anno il nobel x la qualità :evil:

Cmq, la traduzione dell'articolo postato è:

Pomigliano diventerà premium platform based

Cassino diventerà newcompact platform based

Mirafiori diventerà small platform based

Termini diventerà... quello che le Amm.ni Locali vorranno...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che mini è meglio di punto su strada...e che junior dovrà competere con mini e non con gpunto e compagnia cantante...quindi una qualche peculiarità sospensiva e telaistica ci voleva proprio...cmq staremo a vedere...alfa è sempre la migliore nel progettare soluzioni intelligenti ed efficaci...poi c'è la questione q2 da non sottovalutare...e speriamo non piazzino uno sterzo elettrico...io voglio l'idraulico!!!!...per il resto non ho nulla da aggiungere, basta sia bella,cattiva e di qualità premium...(se piazzano le stesse plastiche di gpunto siamo fottuti...

piu che altro con che coraggio chiedi un plus economico per la junior rispetto alla g.punto se poi in fin dei conti sono uguali? il marchio alfa non so se ha la forza di far accettare questo alla gente, come invece puo fare bmw o audi, ma sopratutto, in questo momento, c'è davvero bisogno di diluire ancora di piu il gia non solido marchio Alfa?

Insomma, le alfa che hanno da sempre dimostrato un buon successo sono quelle fortemente dinamiche e personalizzate, anche se dentro le sinergie industriali ragionevoli, vedere 156-147, vedere invece 155 per capire che per alfa sositutire un marchietto non 'è sufficiente... tanto meno non è sufficiente un'utilitaria fiat con le minigonne per far accorgere al popolo Mini che si esite...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

e speriamo non piazzino uno sterzo elettrico...io voglio l'idraulico!!!!...
Ma fidati che non è male su GPunto, pure tenendo il City inserito ;)

E penso ci sia ancora margine di miglioramento...

Invece ci vorrebbero le indipendenti dietro... Quelle si... :roll:

Quanto agli interni devono arrivare almeno a livello 147 se vogliono far concorrenza a mini

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fidati che non è male su GPunto, pure tenendo il City inserito ;)

E penso ci sia ancora margine di miglioramento...

Invece ci vorrebbero le indipendenti dietro... Quelle si... :roll:

Quanto agli interni devono arrivare almeno a livello 147 se vogliono far concorrenza a mini

Beh da una B che partirà (c'era scritto sul plan) da 16K € da ivare DEVE avere cratteristiche tecniche e materiali superiori a G.Punto...

Cmq voci di corridoio parlano solo del pianale in comune con la Fiat... bah chi vivra vedra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.