Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

nn trovo più il mio vecchio topic della mi creatura..posto qui le foto della mia bay in mostra al mclaren technology center a woking....

ZP9O3476.jpg

ZP9O3713.jpg

ZP9O3710.jpg

ZP9O3715.jpg

io sono quello semi-pelato nell'ultimafoto con le braccia conserte...

Inviato

Che ne dici di parlarci un po' di questa esperienza inglese ?

Com' e' l' ambiente, come vi hanno accolti, se hai intravisto delle possibilita' per il futuro (tuo o della tua creatura)

Racconta un po' a noi che certe esperienze non le vivremo mai... :)

Inviato
  • Autore

be,c'eravamo gia stati a marzo scorso x il brief,il centro li è davvero spettacolare,tutto in alluminio e vetro,in pratica t ritrovi le vetture da f1 smontate in bella vista, oltre ke in esposizione nel corridio,assieme alla mitica F1....un accoglienza ed un organizzazione impeccabile(neanke in ferrari si arriva a tanto) la scorsa volta c hanno fatto fare un giro completo dell stabilimento,tranne i piani inferiori dove c'era la nuova f1 ke all'epoca nn potevamo vedere(invece la seconda volta era all'ingresso ad aspettarci,la vernice cromata è da paura...),poi abbiamo visitato la catena di montaggio della srl,pranzo e brief,questa volta dopo una spiegazione dell'evento c'è stata l'inugurazione della mostra e la presentazione dei primi 3 modelli a fornitori e giornalisti (la stampa italiana xo nn c'era xke impegnata al motor show :( )...poi cena a ristrorante indiano e tutti in albergo..

sviluppi futuri x ora nulla,anke se antony sheriff,managing director dell settore automotive è innamorato della nostra creatura.....

ps,x ki va a ginevra credo ke a marzo i modelli saranno eposti li...

Inviato

interessante l'idea di ginevra gi mi stuzzicava avrò un ulteriore motivo x tentare di andarci.....complimentoni aymaro....:wink:

• 2 mesi fa...