Vai al contenuto

Automobilismo prova la nuova Bmw X5


Prestige

Messaggi Raccomandati:

a me, me piasce

insieme al Mercedes ML è il più bello

Vero.. esteticamente hanno fatto un gran lavoro. visto così in tolo lo preferisco anche all'ML (che non è certo male).

Per ora me lo gioco come SUV più bello in circolazione.. non vedo l'ora di vederlo dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella X5 precedente non mi piaceva molto .......... ma questa non è male .......... devo dire che sia la prima BMW dopo un po' di tempo che mi piace , perché la serie 5 , 7 , 6 e 3 non mi piacicono per niente ......... in fine non è che mi entusiasma neanche la serie 1 ;)

Credo che fra poco andrò a provarla ......... per soddisfare la curiosità , ovviamente .........

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente sono ripartiti ora col design dopo gli anni dello scempio di Bangle...(forse pure la coupè non è opera del "genio"...infatti mi piace)

vi ricordo che l'ultima BMW non "curata" da Bangle è stata la x5 precedente....

speriamo che sia finita l'era delle lamiere a casaccio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Suv di lusso?? Range Rover, la tradizione.

Suv sportivo?? Infiniti FX, il migliore Suv stradale.

Fuoristrada?? Land Discovery o MB GL se unica auto a seconda del budget. Defender o vecchia MB G se seconda auto. Le uniche davvero degne di definirsi tali.

Via di mezzo (quasi) economica?? Jeep Grand Cherokee o Chevy TrailBlazer. Perchè spendere d+ tanto mica ci vai in pista...

Roba grossa con cui fare tutto e d+?? Chevy Tahoe. Rock Solid ed almeno sei davvero master of the road!!

Il resto?? puro gusto del superfluo, ostentazione di brand e portafoglio e marketing ben riuscito ;) meglio una buona SW capiente e 4 ruote motrici.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente sono ripartiti ora col design dopo gli anni dello scempio di Bangle...(forse pure la coupè non è opera del "genio"...infatti mi piace)

vi ricordo che l'ultima BMW non "curata" da Bangle è stata la x5 precedente....

speriamo che sia finita l'era delle lamiere a casaccio....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di aggiungere alla categoria fuoristrada, la Mitsubishi Pajero ;) IMHO, ovviamente. Per il resto, non posso che essere d'accordo con la tua analisi :D

Ax si è dimenticato (lapsus freudiano? :D:D:D:D:D:D:D) anche di :

Toyota Land Cruiser

Nissan Patrol GR

Le due vere colonne portanti OGGI del fuoristradismo in giro per il mondo......altro che Land Rover e Mercedes G.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.