Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco, hai centrato il punto. Le attese… Chi ha mai detto, in Fiat, che la Punto avrà 800cv? Secondo me criticare la cavalleria di un'auto perché non rispetta delle attese che si sono creati gli utenti… insomma, mi sembra un po' una cavolata.

qui si tratta di "abarth", le attese sono alte per forza e' una questione d'immagine, con 150/180cv (150cv gli ha un diesel....) si e' sotto la concorrenza, dicono piuttosto che non hanno pronto un motore benzina adeguato per tirare i 200cv, se FIAT vuole tornare ad essere la casa automobilistica piu' importante nel vecchio continente deve puntare sull'eccellenza, Abarth non puo' star sotto ad una clio rs od una opel, tanto vale non mettere quel marchio ma chiamarla "sport".

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

qui si tratta di "abarth", le attese sono alte per forza e' una questione d'immagine, con 150/180cv (150cv gli ha un diesel....) si e' sotto la concorrenza, dicono piuttosto che non hanno pronto un motore benzina adeguato per tirare i 200cv, se FIAT vuole tornare ad essere la casa automobilistica piu' importante nel vecchio continente deve puntare sull'eccellenza, Abarth non puo' star sotto ad una clio rs od una opel, tanto vale non mettere quel marchio ma chiamarla "sport".

Mini Cooper che e` la seg.B sportiva piu venduta in europa e la sola con un nome quello Cooper paragonabile ad Abarth c`e` in due versioni da 120 e 175cv....comunque concordo che oltre ad una Abarth piu commerciale sarebbe bello avere anche una motorizzata 1.8t-jet 230cv in serie limitata piu` vicina alla S2000

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sottomano quattroruote ed è confermato il 1.4 Turbo 150cv con il kit aggiuntivo che arriva fino a 180cv. Non sono d accordo con quattroruote che dice che in pratica l Abarth sta risorgendo..... in pratica non mi sembra un operazione tanto diversa con quella fatta con Stilo...qui ce solo in piu il Kit....

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sottomano quattroruote ed è confermato il 1.4 Turbo 150cv con il kit aggiuntivo che arriva fino a 180cv. Non sono d accordo con quattroruote che dice che in pratica l Abarth sta risorgendo..... in pratica non mi sembra un operazione tanto diversa con quella fatta con Stilo...qui ce solo in piu il Kit....

Purtroppo mi tocca quotarti :(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente 180 cv mi sembrano più che sufficienti, soprattutto in virtù del fatto che sono erogati da un 1.4. Chi vorrà andare oltre probabilmente si dovrà rivolgere alla Junior...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.