Vai al contenuto

FIAT Bravo - Sarà la svolta?


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz...pero secondo me il 1.4 pare un po piccolo per la macchina che è ok sulla punta ma su questa avrei visto almeno un 1.6 turbo...poi bo questo è un mio parere..cmq speriamo bene e dateci una 3 porte e una sw

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh prendete per buono il fatto che arriverà un 5 cilindri diesel... Se sia 2.4 o il nuovo 2.5 si vedrà! ;)

Ah sicuramente, sempre di una scelta in più si tratta. ;)

Capisco che per Bravo non si può aspettare il 2.0 MJet ma presentare,supponiamo per assurdo, a fine 2007 il 2.4 quando a 2008 inoltrato dovrebbe uscire il 2.5 MJet, non la vedo una grandissima scelta.A meno che quest'ultimo non sia stato posticipato per il 2009/10, cosa IMHO + probabile.

Attendo lumi da Alfa_JTD. ;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente no. 240 km/h di tachimetro li farà con il 2.4 200cv....

Il 1.4Tjet 150cv ci sarà dal lancio e sarà una delle grosse novità. Quasi tutte le Bravo esposte avranno questo motore.

Dipende della rapportatura e della strada, sul piano sara sicuramente a +220km/h di tachimetro per ~210 reali, ma se la rapportatura lo permette e con un tratto lungo in dicesa, i 240 di tachimetro si possono verificare secondo me... ;)

Quasi tutte le auto che ho avuto le ho portato al limite del tachimetro...

Per esempio :

Lybra SW 2.0 20v 155cv, 240km/h

Kappa 2.4 20v 175cv, 255km/h

Coupé 20v Turbo, +280km/h (la 6a e da +300km/h teoricamente a 7.000giri, credo che non ero lontano dai 300 di tachimentro... :D))

Bravo JTD GT 105cv, +220km/h

Punto I 60 SX 58cv, 195km/h (la 5a e da ~240km/h a 6.500giri)

E ci sono altri esempi... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il peso è a quasi 1500 kg per le versioni a gasolio e quasi 100 kg in meno per la 1.4T. Vado a memoria quindi prendete con le pinze.

Pesi in ordine di marcia.

@ Italian Driver: la velocità in discesa sinceramente me ne può fregar na cippa. Specialmente considerati gli scarti tachimetro delle vetture da te citate....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.