Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda MX-5 (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

non so primo modello bianca e mi pare con tettuccio rigido. Se lo vedo sti giorni chiedo a chi l'ha mollata.

Non era tenuta splendidamente però

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 158
  • Visite 42.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non so primo modello bianca e mi pare con tettuccio rigido. Se lo vedo sti giorni chiedo a chi l'ha mollata.

Non era tenuta splendidamente però

Inviato

agli ordini!

appena lo becco chiedo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Maaaaa, il FL quando arriva in Italia? ;-)

Ieri mi sono fatto un bel giretto sul sito Mazda USA, MazdaPress e ho letto qualche recensione: insomma, se MX-5 sarà la mia prossima macchina, la voglio FL. (Sperando che i motori turbo non arrivino troppo presto :mrgreen:)

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Maaaaa, il FL quando arriva in Italia? ;-)

Ieri mi sono fatto un bel giretto sul sito Mazda USA, MazdaPress e ho letto qualche recensione: insomma, se MX-5 sarà la mia prossima macchina, la voglio FL. (Sperando che i motori turbo non arrivino troppo presto :mrgreen:)

Modificato da Matteo B.

Inviato

Tendenzialmente 2.000; probabilmente anche con tetto in lamiera. (Esiste l'hard-top per le versioni con la capote?)

Uff, se aspettano di finire gli stock non mi passa più! :P Va beh, la comprerò in Germania al limite. :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Tendenzialmente 2.000; probabilmente anche con tetto in lamiera. (Esiste l'hard-top per le versioni con la capote?)

Uff, se aspettano di finire gli stock non mi passa più! :P Va beh, la comprerò in Germania al limite. :mrgreen:

Inviato

Argh, non pensavo fosse *così* caro. A quel punto tanto vale prenderla con il tetto rigido e basta.

5oonk0.png

Inviato

Comunque continuo a farmi troppe elucubrazioni mentali: bisogna ancora far "vagliare" il progetto al boss di casa (la mamma) e a chi sgancerebbe gran parte del dinero (il papà). :P

Modificato da luc@

5oonk0.png