Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

distinguerei le scienze dalle tecnologie.

in più, mi piacerebbero una sezione spettacolo (cinema, tv, arte) e una di turismo (indirizzi di alberghi, ristoranti, musei) tipo il forum di HWUP.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 50
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

secondo me serve una sezione che raccolga Cinema,Musica e libri. Poi certo, non mi dispiacerebbe Politica&religione

Inviato
  • Autore
...

riguardo la riapertura di politica&religione penso vada prima discussa la modalità di moderazione: permissiva o intransigente.

E' esattamente ciò che stiamo cercando di appurare: se c'è interesse da parte degli utenti di parlare di macroargomentazioni, se possono raggiungere un sufficiente coinvolgimento.

L'ispirazione è presa proprio da hwupgrade, forum gestito molto bene con volumi di traffico maggiori del nostro.

I miei voti sono:

- Cinema

- Turismo

- Sport

- Musica

Per l'eventuale apertura della politica e rel. sarà tenuto conto di una moderazione particolare... anche se non è detto che venga riaperta, tutt'altro.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

inizialmente si potrebbe aprire una sezione generica di CULTURA & Spettacoli comprendete Cinema, Libri, Arte, Musica, Teatro e Tv e altro.

poi con l'evolversi della situazione, i temi più gettonati potrebbero diventare sottosezioni a parte.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Ottime idee quelle che sono uscite ;)

Specialmente la mia... vero?? :lol:

Scherzi a parte... che ne dite di una sezione fotografia? Io probabilmente ci posterei poco, ma la leggerei tantissimo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Specialmente la mia... vero?? :lol:

Scherzi a parte... che ne dite di una sezione fotografia? Io probabilmente ci posterei poco, ma la leggerei tantissimo... ;)

si..una sezione fotografia..dove poi xo stranamente compaiono solo foto di donnette nude...no? dove naturalmente non potrai postare xke avrai le mai occupate...to sgamato :D;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif