Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
veramente ai miei tempi le stronzette dicevano "No,no piano" poi te lo prendevano in mano e non lo mollavano più....

che dite, sono OT?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
veramente ai miei tempi le stronzette dicevano "No,no piano" poi te lo prendevano in mano e non lo mollavano più....

che dite, sono OT?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Matteo! Ti prego, la decenza! :D :D :D :D :D :D :D

Pero' e' vero :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Matteo! Ti prego, la decenza! :D :D :D :D :D :D :D

Pero' e' vero :mrgreen:

Ma cos'hai capito.....PARLAVO DEL VOLANTE!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato

ciao ragazzi, la bmw di pescara mi ha dato per 2 giorni la 335i cupe e un giorno la z4Mcupè.

il 335 è stupenda, l'unica cosa che non mi è piaciuto e il cambio ancora lento e se stacchi i controlli non ha trazione.

stupidagini se paragonate alla sua guidabilità precisione al motore pastosissimo che tira a tutti i giri. da molta fiducia e ti senti padrone alla guida!

la z4 m cupè devo dire che mi è rimasta nel cuore, non pensavo che quel motore 6 cilindri in linea era ancora una bomba.

la z4 m cupè ha il tasto sport vicino il cambio e vi dico che la differenza di erogazione è notevole una volta premuto.

l'assetto di guida è fantastico, stacco i controlli premo sport è di una cattiveria unica quella macchina, la prima è cortissima di 2da facevo dei traversi assurdi:).

raga vi giuro sembra che spinge molto di più di una 9974s.

una grandissima macchina, l'unica pecca è la sua rivendibilità e la svalutazione nel tempo.

Inviato
  • Autore

Beh la rivendibilità e svalutazione sarà la stessa della 335, di sicuro l'M3 ha mantenuto il suo valore per più tempo. Cmq alla fine una 335 un po' accessoriata costa come una Z4M e tra le due se non servono 4 posti la scelta per me è obbligata.

C'è poi da dire che le vecchie Z3 M costano ancora tanto, bisognerà vedere la Z4 tra qualche anno.

Inviato
Beh la rivendibilità e svalutazione sarà la stessa della 335, di sicuro l'M3 ha mantenuto il suo valore per più tempo. Cmq alla fine una 335 un po' accessoriata costa come una Z4M e tra le due se non servono 4 posti la scelta per me è obbligata.

C'è poi da dire che le vecchie Z3 M costano ancora tanto, bisognerà vedere la Z4 tra qualche anno.

ciao razor, ruoteclassiche ha fatto una prova della z3m roadester, perchè è una macchina ancora attuale, potentissima reperibile e acquistabile a poco.

a me la z4mcoupè quella che ho provato me la davano da 68mila euro a 55 54 mila euro, argento navigatore pelle rossa...

il 335i ti giuro mi è piaciuto molto ma se la dovessi prendere preferirei il 335d, sia per i consumi che per la tenuta valore nel tempo.

se mi dovessi prendere una 335i metti 2 accessori e facile arrivare al prezzo di partenza di una nuova m3 e se permetti dati i miei gusti non ci penserei nemmeno una volta.

sanza dubbio automobili stupende,le bmw hanno una guidabilità eccezzionale ma sai bene che i soldi che stai dando non li rivedrai mai più, e questo ti fa riflettere puntanto altre macchine.

ciao

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore
ciao razor, ruoteclassiche ha fatto una prova della z3m roadester, perchè è una macchina ancora attuale, potentissima reperibile e acquistabile a poco.

a me la z4mcoupè quella che ho provato me la davano da 68mila euro a 55 54 mila euro, argento navigatore pelle rossa...

il 335i ti giuro mi è piaciuto molto ma se la dovessi prendere preferirei il 335d, sia per i consumi che per la tenuta valore nel tempo.

se mi dovessi prendere una 335i metti 2 accessori e facile arrivare al prezzo di partenza di una nuova m3 e se permetti dati i miei gusti non ci penserei nemmeno una volta.

sanza dubbio automobili stupende,le bmw hanno una guidabilità eccezzionale ma sai bene che i soldi che stai dando non li rivedrai mai più, e questo ti fa riflettere puntanto altre macchine.

ciao

Altre macchine quali? Ferrari?