Vai al contenuto

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Dai, non iniziamo questa discussione inutile un'altra volta.

Comunque non capisco perché tu debba reputare il multi touch, e la sua implementazione, come un "controllino".

Vaaaa bene! E' fenomenale, invicibile, cambierà il mondo della tecnologia.

Contenti?

PS: Ha delle potenzialità, comunque. ho detto che è fuffa spacciata per innovazione, come tutte le "innovazioni" nel campo dei controlli, del resto, ma non ho mai negato che possa avere alcune applicazioni interessanti.

Quello che è sicuro è che ci sarebbe da ripensare la navigazione dei sistemi operativi, compreso quello del iphone, ed abbandonare una struttura che richieda un "puntamento" per dare un ordine alla macchina.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Jobs è un grande...

Perchè, l'ha inventato lui?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis...per cortesia...continua a pensare alla fuffa...va bene cosi'...

E quale sarebbe la fuffa?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenzo, lasciamo stare dai.

sicuramente Luca...sicuramente ;)

a momenti svengo al 40 secondo...PAZZESCO...

http://video.google.it/videoplay?docid=6379146923853181774&q=multitouch

:):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai visto il video di cio' che chiami fuffa???

Certo che l'ho visto.

E' interessante.

Soprattutto perchè è uno schermo da almeno 40", con una serie di applicazioni sperimentali che ci girano sopra, fatte apposta per far apparire favolosa l'invenzione.

Poi la Apple fa un telefonino con un display da palmare, con un sistema operativo che appare molto simile ad un qualsiasi banale Windows Mobile (solo esteticamente più figo e più colorato, e, non lo nascondo, molto probabilmente più riuscito), e ci vende insieme questa ultra mitica invenzione miracolosa e brevettata.

Ergo, il multitouch_è_fuffa.

Cominciamo ad usare un monitor di dimensioni generose, un sistema operativo completo che offra tutte le sue funzioni in modo adatto a quel tipo di controllo (per cui un sistema a puntamento, per esempio, diventa obsoleto e controproducente) vediamo cosa ne viene fuori di effettivamente migliorativo per la produttività e l'usabilità del sistema informatico (e attenzione, intendo dire COMPLETO. Non come osX che è semplice perchè è spogliato di qualunque azione avanzata) e, se lo è in modo sensibile rispetto a degli economici ed affidabilissimi tastiera+mouse, allora possiamo parlare di grande invenzione.

Ma per ora vedo un telefonino che non necessita di cotanta tecnologia, ed un video fatto al buio che fa girare applicazioni di test.

Per ora, ripeto, è fuffa.

Il fatto che la Apple una volta di più cerchi di vendere invincibili caratteristiche dove non servono e dove non danno il loro effettivo valore, pubblicizzando tecnologia, dimostra ancora una volta che Apple vende fumo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.