Vai al contenuto

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ah, non è vero che il riconoscimento vocale è in disuso: sempre più prodotti consumer lo integrano, guarda le auto, e su PC è sempre più evoluto. Dillo ai disabili che il software vocale è fuffa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah, non è vero che il riconoscimento vocale è in disuso: sempre più prodotti consumer lo integrano, guarda le auto, e su PC è sempre più evoluto. Dillo ai disabili che il software vocale è fuffa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis mi registri un audiolibro per favore?

sarebbe utile per la mia insonnia...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, per ora Steve mira a guadagnare l'1% del mercato della telefonia, cioè a vendere circa 10milioni di iPhone: credo sia indubbio che al momento, ora come ora, rimanga una soluzione di nicchia. Però è una figata lo stesso. Vedremo se riusciranno a dare il via ad una 3 rivoluzione: io credo di sì.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, per ora Steve mira a guadagnare l'1% del mercato della telefonia, cioè a vendere circa 10milioni di iPhone: credo sia indubbio che al momento, ora come ora, rimanga una soluzione di nicchia. Però è una figata lo stesso. Vedremo se riusciranno a dare il via ad una 3 rivoluzione: io credo di sì.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa ci sia di rivoluzionario nell'unire 2 dei prodotti tecnologici + diffusi negli ultimi anni: lettore mp3 e telefonino.

Siamo arrivati ad un livello che chiunque potrebbe sfruttare un'idea del genere...e perchè i vari nokia e compagnia pur con schedine SD non hanno fatto cosi tanto rumore?

Semplice...il caro jobs ha preparato molto bene il terreno per questo "coso" (perchè telefonino è troppo riduttivo oramai) sfruttando poi la leva data da un marchio ormai diffusissimo.

Spiacenti,ma io dai marchi non mi faccio abbindolare,e come dice artemis la sola cosa veramente rivoluzionaria è l'accellerometro e il sensore di prossimità...il resto sono cose che trovo anche su altri marchi a prezzi inferiori.

Oh se poi voglio spendere 600/700€ posso lanciarmi su un telefonino palmare,anche qui...il prodotto c'è già

Quindi non griderei tanto al rivoluzionario quanto al "mi piace per il marchio" ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' molto più di un mp3 unito ad un telefonino: di quelli ce ne sono già diversi sul mercato.

E' un lettore multimediale ed è qualcosa più di un palmare, oltre ad avere funzionalità Mac.

Ma soprattutto è un interfaccia radicalmente nuova, geniale nella sua semplicità: viene da dire "perchè non c'era già prima?

Magari è fin troppo carico di funzioni, ma è comunque un prodotto di rottura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto è un interfaccia radicalmente nuova, geniale nella sua semplicità: viene da dire "perchè non c'era già prima?

Alla fine è quello che mi ha stupito di più: perché colossi come Nokia non sono riusciti a sfornare un prodotto simile mentre Apple ce l'ha fatta? Secondo me c'è veramente una marcia in più nei prodotti di Cupertino.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.