Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod

Featured Replies

Inviato

Ah, non è vero che il riconoscimento vocale è in disuso: sempre più prodotti consumer lo integrano, guarda le auto, e su PC è sempre più evoluto. Dillo ai disabili che il software vocale è fuffa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 175
  • Visite 19.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ah, non è vero che il riconoscimento vocale è in disuso: sempre più prodotti consumer lo integrano, guarda le auto, e su PC è sempre più evoluto. Dillo ai disabili che il software vocale è fuffa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
artemis mi registri un audiolibro per favore?

sarebbe utile per la mia insonnia...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Beh, per ora Steve mira a guadagnare l'1% del mercato della telefonia, cioè a vendere circa 10milioni di iPhone: credo sia indubbio che al momento, ora come ora, rimanga una soluzione di nicchia. Però è una figata lo stesso. Vedremo se riusciranno a dare il via ad una 3 rivoluzione: io credo di sì.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Beh, per ora Steve mira a guadagnare l'1% del mercato della telefonia, cioè a vendere circa 10milioni di iPhone: credo sia indubbio che al momento, ora come ora, rimanga una soluzione di nicchia. Però è una figata lo stesso. Vedremo se riusciranno a dare il via ad una 3 rivoluzione: io credo di sì.

Inviato

Non vedo cosa ci sia di rivoluzionario nell'unire 2 dei prodotti tecnologici + diffusi negli ultimi anni: lettore mp3 e telefonino.

Siamo arrivati ad un livello che chiunque potrebbe sfruttare un'idea del genere...e perchè i vari nokia e compagnia pur con schedine SD non hanno fatto cosi tanto rumore?

Semplice...il caro jobs ha preparato molto bene il terreno per questo "coso" (perchè telefonino è troppo riduttivo oramai) sfruttando poi la leva data da un marchio ormai diffusissimo.

Spiacenti,ma io dai marchi non mi faccio abbindolare,e come dice artemis la sola cosa veramente rivoluzionaria è l'accellerometro e il sensore di prossimità...il resto sono cose che trovo anche su altri marchi a prezzi inferiori.

Oh se poi voglio spendere 600/700€ posso lanciarmi su un telefonino palmare,anche qui...il prodotto c'è già

Quindi non griderei tanto al rivoluzionario quanto al "mi piace per il marchio" ;)

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

E' molto più di un mp3 unito ad un telefonino: di quelli ce ne sono già diversi sul mercato.

E' un lettore multimediale ed è qualcosa più di un palmare, oltre ad avere funzionalità Mac.

Ma soprattutto è un interfaccia radicalmente nuova, geniale nella sua semplicità: viene da dire "perchè non c'era già prima?

Magari è fin troppo carico di funzioni, ma è comunque un prodotto di rottura.

Inviato
Ma soprattutto è un interfaccia radicalmente nuova, geniale nella sua semplicità: viene da dire "perchè non c'era già prima?

Alla fine è quello che mi ha stupito di più: perché colossi come Nokia non sono riusciti a sfornare un prodotto simile mentre Apple ce l'ha fatta? Secondo me c'è veramente una marcia in più nei prodotti di Cupertino.

5oonk0.png