Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

come essere certi della presenza del dpf?

Featured Replies

Inviato

ho un secondo rapidissimo, poi vi racconto il cinema di oggi pome..finalmente mi è arrivato il cagafumo (anche qui, vi racconto tutto dei mega casini combinati)..domani vado a vedere se è tutto ok..il dubbio è: come faccio a sapere se è realmente dotato di dpf o meno? non vorrei trovarmi inchiappettato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Devi controllare il codice di omologazione. E' uno sbattone assurdo. Sennò prova a metterla sul ponte e vedere se c'è qualche scatolotto di troppo sulla linea di scarico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

che culo..va beh..prova a raccontarmi (se ti va) come funziona la giostra e vedo se ho qualche speranza e faccio attaccare la segretaria al telefono..altrimenti aspetto il libretto, perché mongoli come sono, figurati se me la fanno mettere on the bridge

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Purtroppo non ne ho la più pallida idea. Sapevo che per ora si desume solo dal codice di omologazione e basta.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

boh..vediamo che mi si dice oggi..

Inviato
  • Autore

ok..adesso, incredibile ma vero, pe ri comuni mortali è stata introdotta sula libretto la dicitura "EURO 4 DOTATO DI FILTRO ANTI PARTICOLATO"...