Vai al contenuto
  • 0

Alfa 147 o Honda Civic? pls help!


darko80

Domanda

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono supernuovo e come da buon niubbo porto con me gia alcune domande^_^

E' arrivato il momento anche per me di prendere un'automobile e accollarmene tutte le spese^^ (fino ad ora per anni ho parassitato su quelle dei miei).

Ne ho viste tante e scartando, scartando sono rimaste queste due tra quelle da me viste provate e che, ovviamente, mi piacciono di più.

Un consiglio da voi esperti?

Ho bisogno di una macchina che sia abbastanza sportiva, ma che non si riduca ad una scatola di sardine :) Tra l'alfa147 e la civic mi pare di aver capito che la 147 abbia un cofano più piccolo, o mi sbaglio?

Inoltre, opterei per il diesel, quale dei due modelli conviene per prestazioni e consumi?

Per finire, date il vostro libero parere, sia per esperienza personale che per gusto soggettivo, ogni info è utile per non sbagliare gli acquisti^^

Grazie a tutti, che, da quel che ho letto fin'ora del forum, siete tutti gentilissimi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

anch'io ti consiglio civic...progetto piu' nuovo e bella macchina spaziale ;)

tutto sto scadente io non l'ho notato e sulla durata dei materiali puoi metterci la mano sul fuoco...unico neo la cubatura:2.200cc...credo che l'assicurazione ti costi abbastanza piu' della 147...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io invece tra queste 2 andrei di 147 1.9Multijet Q2 black line.....

La linea della nuova Civic nn mi dice niente, anzi, dentro sembra di stare dentro una navicella spaziale e poi con il differenziale autobloccante anteriore, la 147 dovrebbe essere ancora + divertente di prima da guidare!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche perche' sulle ep...si sente dire in giro,che nn siano proprio assemblate benissimo....io ti posso dire che quella con cui ho girato io e quella del tester,che andava 50 volte piu veloce rispetto a me....nn facevano rumore....presumo che queste macchine avessero gia' girato in altri circuiti.....nn penso alla honda siano stati cosi ricchi da cambiarle...ad ogni pista....e penso cmq,che per quanta roba puoi cambiare,alla fine la scocca,si "ammorbidisce" a furia di saltare sui cordoli.....

Tieni anche conto che nn sono entrato in pista al primo turno,ma erano quasi le 16:00...era fine luglio.....c'erano 40 gradi.....peccato sia andato perso il test drive che feci all epoca.....puttanalamiseria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io invece tra queste 2 andrei di 147 1.9Multijet Q2 black line.....

La linea della nuova Civic nn mi dice niente, anzi, dentro sembra di stare dentro una navicella spaziale e poi con il differenziale autobloccante anteriore, la 147 dovrebbe essere ancora + divertente di prima da guidare!

indubbiamente dal lato della guida roger,manco a pensarci,ma mi pare di capire che abbia esigenze di spazio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io invece tra queste 2 andrei di 147 1.9Multijet Q2 black line.....

La linea della nuova Civic nn mi dice niente, anzi, dentro sembra di stare dentro una navicella spaziale e poi con il differenziale autobloccante anteriore, la 147 dovrebbe essere ancora + divertente di prima da guidare!

Quoto ! Inoltre considera che che dopo 3 volte che ci sali, sulla civic, ti sei già stufato e non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione( ovviamente è soggettivo ma..)!

Se ti piace guidare e nello stesso tempo avere un bel motore affidabile, vai su 147 1900..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.