Vai al contenuto

File sharing: Sentenza della cassazione


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è che alcuni siti non accettano la Visa Elecktron.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono conscio che a scaricare un cd commetto un reato, esattamente come se lo rubassi dal negozio. Quindi non mi sembra giusto che tale attività diventi legale. Per quel che mi riguarda, la sanzione ideale per chi scarica è l'acquisto dei prodotti scaricati illegalmente (esempio: ti becco con 100 cd piratati degli artisti pinco pallo, tizio, caio e sempronio? bene, ti condanno a comprarli originali, scegli tu dove e a che prezzo.)

non son daccordo con quello che stai dicendo. Io il cd lo scarico per ascoltarlo ma non lo comprerei mai e poi mai in negozio a 20 euro e rotti!! quindi la casa discografica o l'autore non ci perde nulla!! se io riproduco il david di michelangelo e dico che non è originale e me lo metto in casa chi ci perde?

Link al commento
Condividi su altri Social

non son daccordo con quello che stai dicendo. Io il cd lo scarico per ascoltarlo ma non lo comprerei mai e poi mai in negozio a 20 euro e rotti!! quindi la casa discografica o l'autore non ci perde nulla!! se io riproduco il david di michelangelo e dico che non è originale e me lo metto in casa chi ci perde?

se tu scarichi il cd, la casa discografica e/o l'autore, non realizzano il guadagno che avrebbero avuto se tu avessi comprato la tua copia, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

si...quel povero artista che prende circa il 5% dei ricavi...ma per favore.

A quel punto molti dj preferiscono (e lo so perchè ero dell'ambiente) mettere i loro mp3 su internet,diventare un po famosi e realizzare i guadagni VERI in discoteca...altro che stampare un disco.

Aggiungo poi che questa pirateria è stata usata come capro espiatorio per giustificare la merda che gira al giorno d'oggi,poche balle se ci fosse roba buona e venduta bene la pirateria non esisterebbe,ma finchè non c'è niente di nuovo allora sta pur sicuro che nessuno butta il proprio stipendio per delle porcate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai detto a Linker che se lui scarica il cd toglie guadagno alla casa discografica. Lui ha detto che se non avesse l'opportunità di scaricarlo comunque non lo comprerebbe. Lasciando un attimo da parte la legge, mi spieghi a chi sta rubando?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.